Calciomercato Inter Onana
Grandi movimenti in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo. I nerazzurri voglio ripetere la grande stagione appena terminata, e per farlo avranno bisogno di puntellare tutti i vari reparti, porta compresa. Uno degli obiettivi di mercato è Andrè Onana, estremo difensore dell’Ajax che in questi anni si è messo in mostra raggiungendo ottimi risultati con i Lancieri, anche in Champions League. La trattativa però non è affatto semplice.
Andrè Onana è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. Il club nerazzurro sta cercando rinforzi in vista della prossima stagione, e starebbe pensando proprio al camerunense per puntellare la porta. Samir Handanovic difficilmente sarà ancora il titolare, e il giocatore dell’Ajax può essere certamente un ottimo sostituto. La situazione però si sta complicando con il passare dei giorni, e questo a causa della concorrenza: stando a quanto riportato da L’Equipe, Onana avrebbe già raggiunto l’accordo con il Lione per la prossima stagione. Una notizia che per il momento beffa l’Inter, ancora intenzionato a seguire il ragazzo sul mercato. Onana sarà chiamato ad una scelta, e i nerazzurri ad accelerare se non vogliono essere scavalcati in via definita.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: arriva la decisione, nuovo rinforzo per Inzaghi
L’Inter mette nel mirino Andrè Onana, portiere dell’Ajax individuato sul mercato come possibile erede di Handanovic. La concorrenza del Lione per il momento spaventa il club nerazzurro, che dovrà quindi guardarsi le spalle da altre eventuali offerte estere. Intanto l’Ajax non ha intenzione di concedere troppi sconti sul prezzo: Onana costa 10 milioni di euro, non di meno. Cifra comunque abbordabile per l’Inter, che però dovrà cercare di almeno raggiungere l’offerta del Lione.
LEGGI: Calciomercato Inter, cessione immediata: c’è l’accordo, manca solo la firma
Onana si allontana dall’Inter, ed è per questo che i nerazzurri dovranno sondare altri nomi. Attualmente i possibili obiettivi di mercato sono Gollini dell’Atalanta, Silvestri del Verona e Meret del Napoli (molto complicato).
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, accordo raggiunto col Chelsea: attaccante ceduto
In Serie A potrebbe vedersi Antony, calciatore che da quando ha lasciato il Manchester United…
Ha compiuto il capolavoro a Pisa, Pippo Inzaghi, realizzando quella che è la storica impresa…
A 24 ore dalla sfida più importante della stagione Simone Inzaghi ha ricevuto una notizia…
Dopo gli incontri di Roma si è pensato che la scelta potesse ricadere su Igli…
Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre più lontano da Torino, ed il fatto che…
Colpo di scena in Italia per quanto riguarda le polemiche delle ultime ore perché ci…