Calciomercato Sampdoria: Damsgaard firma per la big, le cifre della cessione

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e tra i nomi più ambiti e sulla bocca di tutti c’è sicuramente Mikkel Damsgaard. Il gioiellino danese ha disputato una buona stagione con la maglia della Sampdoria, e in più si è reso protagonista di un ottimo Europeo terminato soltanto in semifinale contro l’Inghilterra. Damsgaard è uno dei più ambiti sul mercato, e intanto il prezzo di cessione è già stato fissato.

Calciomercato Sampdoria: addio Damsgaard, fissato il prezzo

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Mikkel Damsgaard potrebbe dire addio alla Sampdoria nel calciomercato estivo. L’attaccante danese è stato sicuramente una delle più belle rivelazioni dell’Europeo, rendendosi protagonista della grande cavalcata che ha portato la Danimarca fino alla semifinale (poi persa 2-1 contro l’Inghilterra). Ovviamente molto big si sono già interessate nel comprare il giocatore, vero e proprio diamante del club blucerchiato. Il presidente Massimo Ferrero però non ha alcuna intenzione di fare alcun tipo di sconto, ed è per questo che ha fissato il prezzo sui 40 milioni di euro. Cifra importante, e che potrebbe addirittura lievitare nel corso delle prossime settimane. La Samp vorrebbe ovviamente blindare il proprio gioiello, con la dirigenza già pronta al primo passo. Questa la notizia riportata da Sampnews24.com.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, tutti pazzi per Damsgaard: Ferrero lo vende? Ecco il prezzo

Mercato Sampdoria: Damsgaard va blindato, si pensa al rinnovo

Damsgaard Sampdoria
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

La Sampdoria vuole blindare Mikkel Damsgaard, vero e proprio crack per questo mercato. Il giocatore si è messo in grande luce all’Europeo, e adesso diversi club pare stiano pensando al grande assalto. Chiaramente la Samp non vuole affatto cedere il proprio pezzo pregiato, ed è per questo che starebbe pensando al rinnovo di contratto: la società metterebbe sul piatto un prolungamento fino al 2025, e un considerevole aumento dell’ingaggio (attualmente percepisce 100.000 a stagione).

Sampdoria: Damsgaard, una big nel futuro

Damsgaard piace a tutti, soprattutto in Serie A. Il talento danese ha attirato l’attenzione di diverse big italiane, tra cui Milan, Roma e Napoli. Il futuro sarà certamente in una grande squadra, a patto ovviamente che l’offerta sia consona.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: doppio colpo dalla Sampdoria

Impostazioni privacy