Calciomercato Roma, si sblocca il colpo: decisivo lo scambio

Ultimissime notizie di calciomercato in casa Roma che è pronta a partire con la nuova stagione sotto la guida di José Mourinho. In arrivo il nuovo acquisto per i giallorossi con il possibile colpo in entrata, ci sono novità di calciomercato per la Roma e l’affare Xhaka.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime di mercato Roma, pronto il colpo

Calciomercato Roma, Xhaka il primo colpo

Ultimissime notizie di calciomercato per la Roma che sembra vicina al primo grande acquisto per l’era José Mourinho in giallorosso. Perché la Roma vuole chiudere l’acquisto di Xhaka nei prossimi giorni e servire il nuovo acquisto allo Special One già pronto dopo il ritiro.

calciomercato roma under xhaka
calciomercato roma under xhaka

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, nuovo talento in arrivo

Mercato Roma, scambio per Xhaka

La Roma sta facendo operazioni in uscita maggiormente al momento. Tiago Pinto lavora senza sosta per sfoltire la rosa e fare cassa, per poi investire sul mercato in entrata cercando di portare i colpi che Mourinho chiede. Uno delle richieste di Mourinho e obiettivi della Roma calcio è Xhaka che può arrivare davvero in giallorosso ora. Perchè la Roma pensa di chiudere l’acquisto di Xhaka con uno scambio che porterebbe alla cessione di diversi calciatori che non fanno parte del progetto di Josè Mourinho. Infatti, tra i calciatori in uscita ci sono Nzonzi, Kluivert o Pastore che potrebbero ritrovarsi a Londra sponda Gunners per firmare un nuovo contratto e lasciare la Capitale italaina.

Granit Xhaka
Granit Xhaka (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, possibile ritorno in Italia

Ultime mercato Roma, su Xhaka resta vivo l’interesse della Juve

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, oltre alla Roma che pensa all’acquisto di Xhaka ci sta facendo più di una semplice idea anche la Juventus. Perché il club bianconero è intenzionato a rinforzare quel ruolo e pensa a Manuel Locatelli, che si sta contendendo proprio con l’Arsenal. Intanto, al momento, è la Roma la squadra favorita dove il club londinese vorrebbe cedere il calciatore e allo stesso tempo anche il centrocampista svizzero sembra aver parlato con Mourinho e raggiunto un intesta tattica e contrattuale per un futuro insieme e ambizioso con il progetto Friedkin.

Xhaka Juventus
Xhaka Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy