Inter, la società trema: tre positivi prima del ritiro, è UFFICIALE

Ultimissime notizie Inter, arrivano news non confortanti dal mondo Inter con la squadra di Simone Inzaghi che si è radunata nella giornata di ieri ad Appiano Gentile per il primo allenamento in vista della prossima stagione e sotto la guida di Simone Inzaghi. Perché spuntano casi di Covid 19 tra i calciatori dell’Inter e ora si teme anche un possibile focolaio. La società pronta a dare aggiornamenti in merito nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta del Chelsea per Lukaku

Inter news, casi Covid 19: tre calciatori positivi

Non arrivano proprio notizie positive per l’Inter che con la nuova stagione con Simone Inzaghi alla guida si parte subito con nuovi problemi. Infatti, secondo le ultime notizie ufficiali grazie al comunicato dell’Inter, si è appreso che tre calciatori dell’Inter sono positivi al Covid 19.

“FC Internazionale Milano comunica che tre ragazzi della Primavera, che sarebbero dovuti essere aggregati alla Prima Squadra, sono stati trovati positivi ai controlli preventivi effettuati dal Club prima del ritiro. I tre ragazzi sono già in isolamento fiduciario presso la proprie abitazioni”.

Inter news calciatori positivi covid
Inter news calciatori positivi covid (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, la decisione di Bellerin

Ultime Inter, possibili focolai Covid: in arrivo nuove notizie

Infatti, l’Inter continuerà a monitorare la situazione in vista della prossima stagione e in merito ai casi Covid 19 e possibili focolai l’Inter effettuerà nuovi tamponi già nei prossimi giorni di continuo per provare a contenere il problema che non pare assolutamente messo alle spalle. Le società italiane continuano a tremare per la situazione che non sembra affatto migliorata.

ultime juventus ds
Carnevali e Marotta (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, scambio con il Genoa

Ritiro Inter, i convocati di Inzaghi

Simone Inzaghi ha convocato 27 calciatori per il ritiro dell’Inter in vista della prossima stagione. Questa la lista completa con i calciatori tra nuovi arrivati dopo i prestiti terminati e tra i vari giovani che serviranno per sopperire alle varie assenze importanti dei calciatori impegnati in Nazionale. La lista dei convocati del ritiro dell’Inter di Inzaghi:

  • Portieri: Handanovic, Radu, Cordaz, Botis.
  • Difensori: D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Pirola, Darmian, Dimarco, Dalbert, Sottini, Moretti, Hoti, Zanotti.
  • Centrocampisti: Gagliardini, Agoumé, Nainggolan, Sensi, Squizzato, Casadei.
  • Attaccanti: Pinamonti, Salcedo, Colidio, Mulattieri, Carboni, Nunziatini.
Calciomercato Inter inzaghi
Calciomercato Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy