Calciomercato: colpo Tevez, ecco dove giocherà

Stanno prendendo Carlos Tevez. L’attaccante argentino, dopo aver detto addio alla Juventus per il Boca, una volta terminata l’esperienza nella sua squadra del cuore continuerà a giocare.

Calciomercato: colpo Tevez, ecco dove giocherà

Carlos Tevez ancora in campo. Secondo le ultime voci di mercato, come riportato da ESPN Argentina, la punta continuerà a giocare nella MLS degli Stati Uniti dopo aver terminato il suo contratto con il Boca Juniors il 30 giugno. L’Apache ha preso la decisione di continuare a giocare ancora a calcio in Nord America, dove spera di giocare ancora a buoni livelli e non appendere le scarpe al chiodo nei prossimi due anni.

Lo storico attaccante argentino, che ha salutato il club del suo cuore dopo essere stato eliminato nelle semifinali del campionato di prima divisione, ha deciso di giocare negli USA dove può dare ancora una mano. Il campionato di MLS, seppure sempre più competitivo, non richiede lo stesso impegno fisico del Boca Juniors. La MLS ha appena iniziato la sua seconda finestra di mercato della stagione 2021.

Leggi: Tevez annuncia l’addio

Tevez ritiro
Tevez annuncia il ritiro (Getty Images)

Mercato: su Tevez tre club di MLS

Come si legge in Sudamerica, Carlos Tevez ha richiamato l’attenzione di un paio di squadre degli Stati Uniti:

-Minnesota United: La squadra di Ramón Ábila, Emmanuel Reynoso e Franco Fragapane. Un progetto in crescita con aspirazioni importanti. In questo momento sarebbe in pole.

-Inter Miami: la squadra dove gioca Gonzalo Higuaín e con lui intende lottare per il titolo nei prossimi anni. David Beckham vuole costruire una squadra d’élite.

-Atlanta United: la squadra guidata da Gabriel Heinze e con Lisandro López come principale arma offensiva. È la squadra più intrigante ma che ha Josef Martínez come centravanti titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo e cessione: decisione presa, la strategia

News Juventus, l'annuncio di Tevez
News Juventus, l’annuncio di Tevez sul ritiro (Getty Images)

Juventus: la decisione di Tevez sul futuro

Tra questi club, ad oggi, Carlos Tevez non avrebbe ancora preso una decisione, ma sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che l’argentino diventerà presto tra protagonisti del mercato statunitense.

Juventus Tevez ritiro
Juventus, ritiro dell’ex stella argentina (Getty Images)
Impostazioni privacy