Juventus, l’ex stella lascia il calcio e annuncia il ritiro: “Sono stanco” – UFFICIALE

Clamoroso annuncio e anche inaspettato dell’ex bomber della Juventus. “Lascio il calcio, ad oggi posso dire che mi ritiro”. Conferenza stampa per chiarire alcune questioni, addio in lacrime.

Notizie Juventus, Tevez si ritira dal calcio: l’annuncio

Carlitos Tevez, ex Juventus, lascia il calcio e annuncia il ritiro. Sono le notizie che arrivano direttamente dall’argentina, con l’ex stella della Juventus che dice addio al mondo del pallone, presentando una lettera in conferenza stampa, per salutare i media e i tifosi del Boca Juniors. Non giocherà più alla Bombonera, è quanto annunciato dallo stesso calciatore argentino. L’Apache dirà addio, lo ha annunciato in conferenza stampa. Si chiude per lui una gloriosa carriera vissuta sempre ad alti livelli, con il sogno di ritrovare il Boca Juniors realizzato, proprio sul finale di carriera, per chiudere un cerchio importantissimo della sua vita, come da lui più volte annunciato.

Tevez ritiro
Tevez annuncia il ritiro (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo e cessione: decisione presa, la strategia

News Juventus, Tevez annuncia: “Lascio il calcio, per ora mi ritiro…”

Un annuncio a sorpresa di Carlos Tevez, ex Juventus, che annuncia il ritiro. L’addio al club del Boca, in un anno molto particolare. L’addio senza tifosi allo stadio, in una lettera in cui – molto commosso – saluta tutto il Boca, con le seguenti parole: “Non sarò parte del futuro del Boca. Mi dispiace, questo non è un addio, ma un arrivederci. I tifosi sanno che sono e resto il Carlitos del popolo. Ad oggi sento che non ho più niente da poter dare al Boca, club che ha bisogno del 120% di me stesso, perché in questo club si dà tutto che hai e oltre. Il Boca è il miglior club del mondo. Ad oggi, sento che è arrivato il mio ritiro dal calcio”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la leggenda ci ripensa e annuncia il ritiro: “Ora voglio allenare” – UFFICIALE

Ultime Juventus, l’ex Tevez si ritira o continua a giocare? Le ipotesi

Sono venute fuori le ipotesi dopo le parole di addio di Tevez, che sanno di ritiro. L’ex Juventus, stando a quelle che sono le ultime news che arrivano, potrebbe clamorosamente continuare comunque a giocare. Potrebbe farlo lontano dalla sua Argentina, magari ritornando nei campionati asiatici, per chiudere la carriera arricchendo il proprio conto in banca. Occhio anche all’ipotesi Major League Soccer, ma ad oggi, resta chiaro un concetto: Carlitos Tevez, salvo clamorosi colpi di scena, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato.

News Juventus, l'annuncio di Tevez
News Juventus, l’annuncio di Tevez sul ritiro (Getty Images)
Impostazioni privacy