Paulo Dybala (Getty Images, Daniele Badolato - Juventus FC)
Parte la stagione 2021/2022 di Serie A, date ritiri e raduni dei 20 club di Serie A. Diverse big d’Italia partiranno subito, c’è chi non sta già nella pelle di affrontare il nuovo campionato. E’ la settimana dei ritorni a lavoro, con anche la squadra campione d’Italia che comincerà subito, così come ha già fatto la Roma. Di seguito, tutti gli appuntamenti e i ritiri dei 20 club di Serie A.
C’è chi parte prima tra raduno e ritiri in Serie A, tutti con lo stesso obiettivo: farsi trovare pronti per l’inizio del nuovo campionato. La data cerchiata sul calendario da parte dei venti allenatori dei rispettivi venti club di Serie A, per la stagione 2021/2022.
Quest’anno il ritiro per i diversi club di Serie A comincerà con un po’ di anticipo, anche se più di un club sarà costretto a lavorare senza alcuni dei propri pezzi pregiati. Il motivo è legato alle vacanze per quei giocatori che, fino a poco tempo fa – o addirittura ancora – è stato impegnato con la propria Nazionale, per le manifestazioni di Copa America ed Euro 2020.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, manca la Salernitana: la Lega annuncia le squadre – UFFICIALE
Diversi club di Serie A cominceranno il proprio ritiro anzitempo, con le diverse date anticipate. Il motivo è legato alla data d’inizio del campionato di calcio italiano 2021/2022. Quest’anno si parte con largo anticipo, l’inizio della Serie A è previsto nel week-end che va dal 20 al 22 agosto. Praticamente tra poco più di un mese, prenderà vita la nuova Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, ritornano i tifosi allo stadio: l’annuncio per il 2022 è UFFICIALE
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…