Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: colpo tra i pali, addio Handanovic

L’Inter cerca il portiere e l’occasione di calciomercato potrebbe arrivare dalla Nazionale spagnola. Il portiere di uno dei migliori club al mondo sarebbe pronto a partire per una nuova esperienza, che potrebbe trovare al club campione d’Italia. Simone Inzaghi potrebbe puntare su un altro portiere, salutando così Handanovic.

Calciomercato Inter, arriva De Gea

L’Inter mette nel mirino David De Gea, clamoroso colpo di calciomercato. Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare quello che sarebbe l’acquisto tra i pali, per il presente e il futuro del club nerazzurro. Il portiere del Manchester United non è più giovanissimo e, al contrario, all’età di 30 anni vuole evitare di vedersi scavalcato nelle gerarchie. Con la Nazionale spagnola ha perso il posto, con Unai Simon titolare inamovibile della formazione di Luis Enrique. L’Inter vorrebbe approfittarne dell’occasione De Gea, considerando le volontà di cessione da parte del Manchester United, che punterà su altro per i pali dell’Old Trafford.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dal City, le ultime

Mercato Inter, colpo De Gea: il Manchester United ha deciso

Il Manchester United ha deciso, David De Gea diventa un obiettivo dell’Inter perché verrà ceduto dai Red Devils. Il club di Manchester punterà su Dean Henderson come titolare tra i pali dell’Old Trafford, con Tom Heaton da vice, per il ruolo di portiere. L’addio di David De Gea è cosa concreta, ma il Manchester United cerca di capire come guadagnarne dalla sua cessione. L’Inter ne vuole approfittare, perché un portiere di tale importanza e qualità, potrebbe diventare un’occasione vera e propria di calciomercato, con Samir Handanovic che non è eterno per i nerazzurri, considerando l’età che avanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo da 68 milioni: annuncio in arrivo

Calciomercato Inter De Gea
Calciomercato Inter De Gea (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il fenomeno arriva gratis: il Barcellona l’ha scaricato

Notizie Inter, colpo De Gea: la formula è del prestito

L’Inter potrebbe prendere in prestito e con riscatto, David De Gea. Il colpo di calciomercato, come riportano direttamente dalla Spagna, per sostituire Samir Handanovic. Il portiere del Manchester United potrebbe salutare in prestito, con diritto di riscatto oppure obbligo. Un cavillo importantissimo, perché servirebbe a Beppe Marotta, per non vedere uscite economiche di una certa importanza, considerando quella che è la situazione economica vissuta per Zhang. Potrebbe, molto presto, arrivare un’accelerata dell’Inter per David De Gea.

Calciomercato Inter De Gea
David De Gea (Getty Images)
Impostazioni privacy