Calciomercato Roma, Mourinho fa uno sgarbo all’Inter: c’è l’accelerata!

La Roma muove passi importanti per quel che riguarda il calciomercato. Josè Mourinho è pronto a far grandi i giallorossi, tanto da piazzare uno dei colpi più interessanti per quel che riguarda il mercato tra i club di Serie A.

Calciomercato Roma, Kostic nel mirino: accelerata

La Roma vuole mettere le mani su Filip Kostic, nel prossimo calciomercato. Il talento serbo piace particolarmente all’Inter che, per le corsie di Simone Inzaghi, vorrebbe appunto piazzare il colpo. Occhio anche a quelle che sono le volontà di Igli Tare per la Lazio e, a spuntarla, potrebbe proprio essere il club giallorosso. Mourinho pronto a beffare non solo l’Inter, ma anche la Lazio, sul colpo di mercato legato al nome di Kostic per la Roma. Ci sarebbe stata un’accelerata da parte del club capitolino, sponda giallorossa, rivelata dai colleghi di Sky Sport. Nel corso del consueto appuntamento di calciomercato, Gianluca Di Marzio ha rivelato di un incontro importante a Milano quest’oggi, per dei contatti importanti tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: cambia il futuro del gioiello, arriva la decisione

Notizie Roma, contatti per Kostic: il colpo

La Roma mette nel mirino Filip Kostic per il calciomercato. Oggi c’è stato un incontro con Thiago Pinto, dirigente della Roma, per Kostic. Muove passi importantissimi la Roma dunque, che vuole giocare d’anticipo sulle rivali di mercato. Il costo del talento serbo continua ad essere elevato ma molto presto, la Roma potrebbe risolvere questi problemi. Con un paio di cessioni, legate soprattutto agli esuberi, la Roma riuscirebbe a trovare il tesoretto che serve per andare dritta verso il fuoriclasse dell’Eintracht Francoforte.

Calciomercato Roma Kostic
Calciomercato Roma Kostic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Roma, attacco del presidente del Real Madrid: “Poco interessante…”

Mercato Roma, Kostic arriva: ecco chi parte

La Roma lavora al colpo Kostic e soprattutto alle uscite di calciomercato. Sì perché non c’è solo Pau Lopez nella trattativa che porta al Marsiglia. Occhio anche all’ipotesi che vede Under, talento turco ma assente nel progetto di Mourinho, diretto verso la Ligue 1. Anche il giocatore che ha vissuto il prestito al Leicester, potrebbe trasferirsi al Marsiglia. E, con il posto che si libera sulle corsie, allora la Roma accelererà sul colpo Kostic.

Calciomercato Roma Kostic
Calciomercato Roma, Filip Kostic (Getty Images)
Impostazioni privacy