Calciomercato Juventus: “Voglio restare qui”! L’annuncio

Il calciatore della Juventus è pronto a restare, allontanando così ogni voce di calciomercato legata ad un addio ai bianconeri. Dopo le diverse stagioni in maglia bianconera, vorrebbe rispettare il contratto, restando proprio a Torino. Le sue parole sono arrivate, quando ormai manca poco alla nuova stagione per la Juve di Max Allegri, che è praticamente alle porte.

Calciomercato Juventus, Rugani pronto a restare: l’annuncio

La Juventus potrebbe trovare la permanenza di Daniele Rugani, nella prossima stagione. Niente addio in questa finestra di calciomercato, è quello che vuole lo stesso calciatore che ha praticamente vissuto due campionati in una sola stagione, vestendo la maglia del Rennes prima e poi quella del Cagliari, dividendo l’annata in sei mesi, rispettivamente nei due posti. Adesso invece, finita la stessa esperienza lontano dal club bianconero, Daniele Rugani sarebbe pronto a restare alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: va da Sarri, addio ai bianconeri

Mercato Juventus, senti Rugani: “Voglio restare alla Juve”

Daniele Rugani rientra dal prestito di calciomercato per restare alla Juventus. E’ quello che ha dichiarato, lo stesso difensore ormai ex Cagliari, ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole: “Farò ritorno a Torino, sarei felice di restare alla Juventus. Molto presto parlerò con il club, poi faremo le attente valutazioni. Io sono un giocatore della Juventus, ho tre anni di contratto e mi metto a disposizione”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: incontro nel weekend, poi la firma

Calciomercato Juventus Rugani
Calciomercato Juventus, Rugani al Real Betis (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ritorna in bianconero, arriva gratis!

Notizie Juventus, Rugani può restare: il rinforzo per Allegri

C’è da capire se Rugani può restare o meno alla Juventus in questa finestra di calciomercato. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Juve, la volontà dei bianconeri sarebbe quella di capire prima la situazione legata a Demiral. In caso di cessione per il difensore turco, che continua a piacere anche all’estero, allora i bianconeri sarebbero costretti a dare una valida alternativa al trio formato da De Ligt, Bonucci e Chiellini – titolari che, a rotazione scendono in campo – per la difesa di Max Allegri.

Calciomercato Juventus Rugani
Daniele Rugani (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy