Calciomercato Juventus: incontro nel weekend, poi la firma

La Juventus si muove nel mercato alla ricerca della firma tanto agognata: secondo Tuttosport, è in arrivo il momento della verità.

Juventus, le ultime su Dybala

Che Dybala sia importante per la Juventus lo sanno anche i muri. Nonostante il problema ormai acclarato della convivenza con Cristiano Ronaldo. Ma se proprio addio dovesse essere, allora a fare le valigie dovrebbe essere il portoghese. Nell’estate del 2019 la Juve aveva preso Lukaku, ma il no della Joya fece saltare tutto.

Non ha mai spinto davvero per andar via, nonostante le offerte non mancassero. Secondo Tuttosport, ad oggi Dybala vuole riprendersi ciò che l’ultima stagione gli ha tolto, tra problemi fisici e qualche partita sottotono. Ma il momento della verità si avvicina: nel fine settimana ci avverrà finalmente l’incontro programmato da tempo per decidere del suo futuro.

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Calciomercato Juventus Dybala rinnovo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, arriva l’annuncio: “Voglio chiudere qui la carriera”

Juventus-Dybala, i dettagli della trattativa finora

La Juventus aspetta Dybala, che sta rincasando da Miami, dove si è allenato anche in questi giorni. Con Paratici la famosa riunione è stata sempre rinviata. Oggi Cherubini, attraverso un incontro contro Jorge Antun, può finalmente dare una svolta al calciomercato bianconero. Al massimo entro il 10-11 luglio la questione sarà risolta. Perché così presto? Perché Paulo farà ritorno a Torino prima degli altri, visto che non ha partecipato alla Coppa America per i noti motivi fisici.

I dettagli dell’offerta a Paulo Dybala dalla Juventus sono i seguenti: dieci milioni d’ingaggio (rispetto ai 7 netti attuali) e accordo fino al 2025 (per adesso vige l’intesa fino al 2022). Il club non si schioda da quella cifra, con la parte relativa ai bonus da negoziare, mentre la Joya e Antun nicchiano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il campione bianconero allontana le voci sul suo addio

Calciomercato Juventus Dybala
Ronaldo, Dybala e Cuadrado

Juventus, non solo Dybala: il punto sul mercato

Non solo Dybala, la Juventus è alle prese con altre questioni di mercato. Come già detto, con un’offerta da 25 milioni Cristiano Ronaldo potrebbe partire. Poi c’è Paul Pogba: sarebbe un colpaccio ma quest’estate di ristrettezze economiche generali può complicare ancor di più la trattativa.