Calciomercato Inter Radu (Getty Images)
L’Inter è una delle società più attive sul calciomercato. I nerazzurri sono alle prese con un grande cambiamento dopo l’addio di Antonio Conte e stanno valutando diverse cessioni per risanare il bilancio. Non solo Hakimi, l’Inter cerca di cedere anche Ionut Radu ma ci sono difficoltà importanti.
Ionut Radu potrebbe dire addio all’Inter nel prossimo mercato. Il portiere rumeno non ha convinto la dirigenza che sta cercando diverse plusvalenze da mettere a bilancio. Nella scorsa stagione è stato relegato in panchina per tutto l’anno, trovando spazio solo nel finale. L’ex Genoa e Parma è pronto a salutare i nerazzurri in maniera definitiva per cercare minutaggio e il riscatto.
Secondo le ultime notizie di mercato, Ionut Radu è sempre più vicino alla Real Sociedad. Il numero ’12’ dell’Inter non rientra nei piani della società e già nei prossimi giorni potrebbe cambiare aria. Ma, secondo la Gazzetta dello Sport, sono nate delle difficoltà economiche con il club spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Radu: ecco le ultime notizie
Ionut Radu, a sorpresa, potrebbe restare all’Inter anche dopo il prossimo mercato. La Real Sociedad sta spingendo per tesserare il portiere rumeno ma nelle ultime ore è nato un problema non facilissimo da risolvere.
In particolare, secondo le ultime notizie di calciomercato, l’affare si è bloccato a causa dell’ingaggio troppo alto di Radu. All’Inter percepisce da 1,8 milioni a stagione e la Real Sociedad sarebbe pronta ad accoglierlo ma a cifre minori.
La squadra spagnola non riesce a pagare una cifra simile e le cose potrebbero cambiare. Tocca a Radu: abbassare le pretese o restare all’Inter in panchina.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo gratis clamoroso: le ultime
L’Inter sta ristrutturando la rosa e cerca nuove occasioni dal mercato. I nerazzurri stanno cercando un secondo portiere (dopo aver preso Cordaz come terzo) che, però, arriverà solo dopo la cessione di Radu.
Il primo nome sulla lista mercato dell’Inter è quello di Luigi Sepe. Il portiere napoletano ha appena concluso la stagione e l’avventura al Parma dopo l’arrivo di Buffon e stuzzica molto le idee di Beppe Marotta. Ha l’esperienza e le caratteristiche giuste per dare una mano ai nerazzurri quando servirà far rifiatare Handanovic. Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità.
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…