Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: che beffa per l’Inter

Ultime notizie di calciomercato del Milan che è pronto a chiudere un acquisto molto importante. Perché la società rossonera può affondare il colpo in queste ultime ore riguardo il reparto offensivo dove cerca un vice Ibra o comunque qualcuno che possa riuscire a giocare con lo svedese che non da garanzie fisice. Per questo motivo il Milan vuole chiudere l’acquisto di calciomercato per Patrik Schick, l’ex Sampdoria e Roma può tornare in Italia grazie a Paolo Maldini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Bakayoko può rinnovare e arrivare in prestito

Calciomercato Milan, Schick nel mirino: c’è il prezzo

Il Milan pensa a scuotere il mercato in entrata e potrebbe chiudere un acquisto molto importante che befferebbe anche l’Inter. Perché la società rossonera pensa concretamente all’acquisto di un attaccante e per il Milan c’è ora il nome di Patrik Schick. Secondo quanto raccolto da TMW, il calciatore è valutato dal Bayer Leverkusen circa 40 milioni di euro.

ultime schick
Patrik Schick (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, colpo Damsgaard: beffata la Juve?

Mercato Milan, Schick in arrivo: la chiave è Hauge

Infatti, Paolo Maldini vuole mettere la firma sull’acquisto di Schick per il Milan e ci proverà in tutti i modi. Una delle possibilità per il dirigente rossonero potrebbe essere quella di far firmare a Schick al Milan grazie ad Hauge. Il giovane talento rossonero ha una valutazione di 15 milioni di euro e piace soprattutto in Bundesliga. Il calciatore può rientrare nella trattativa per Schick e far abbassare notevolmente il prezzo del cartellino.

ultime milan schick
Patrik Schick (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, Ancelotti lo porta al Real Madrid

Calciomercato, retroscena Schick Inter: la beffa del Milan

Ora il Milan pensa a chiudere il colpo Schick, ma in passato il giovane talento è stato vicinissimo a trasferirsi all’Inter più volte, sia quando era alla Sampdoria, che alla Roma e infine anche in Bundesliga. Alla fine però tra Schick e l’Inter non è mai andata a buon fine, da ricordare anche l’episodio con la Juventus dove il calciatore svolse anche le visite mediche e poi saltò tutto per una piccola anomalia cardiaca che la società bianconera riscontrò nelle stesse visite. Alla fine però Schick è cresciuto soprattutto grazie alla Bundesliga e ora è il protagonista di Euro 2020, dove ha siglato anche uno splendido gol da centrocampo.

calciomercato milan Schick
calciomercato milan Schick
Impostazioni privacy