Calciomercato Juventus: doppio colpo dal Barcellona, arrivano gratis

La Juventus vuole ripartire più forte di prima, e per farlo avrà bisogno di puntellare la propria rosa con acquisti mirati. La dirigenza bianconera è sempre molto attenta alle occasioni che presenta il mercato, specie se consideriamo eventuali scadenze e mancati rinnovi. Attenzione in particolare in casa Barcellona, dove pare ci siano due giocatori molto lontani dal rinnovo di contratto: parliamo di Ousmane Dembelè e del giovane Moriba. Due profili molto importanti e che farebbero al caso della Juventus, specie in caso di parametro zero. In questo momento le ipotesi sono tante e concrete, la Vecchia Signora resta alla finestra.

Calciomercato Juventus: Dembelè e Moriba dal Barcellona

Calciomercato Juventus Dembélé
Dembélé con la maglia francese (Getty Images)

Ousmane Dembelè e Moriba, due possibili colpi di mercato della Juventus.. a parametro zero. E’ questa la notizia che sta balzando nelle ultime ore, e che vedrebbe l’arrivo a Torino di due giocatori blaugrana, attualmente lontani dal rinnovo di contratto. Il Barcellona infatti considera il rinnovo di Leo Messi l’argomento ovviamente prioritario, e il nuovo maxi-ingaggio porterà il club a dover fare dei sacrifici di mercato, soprattutto per quei giocatori che non sembrano rientrare troppo nelle gerarchie. Dembelè e Moriba sono due giocatori di talento, ma almeno per il momento non sembrano dirigersi verso un prolungamento: possono arrivare alla Juventus gratis!
Questa la notizia riportata da Don Balon.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: pronto il clamoroso scambio, lo porta Raiola

Mercato Juventus: colpo Dembelè, c’è un ostacolo

Dembelè
Dembelè

La Juventus pensa al colpo Ousmane Dembelè, obiettivo di mercato già da diverso tempo, e che adesso può arrivare addirittura a parametro zero. Il giocatore francese sarebbe infatti il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo bianconero, ma il tutto andando a considerare un piccolo ostacolo: le condizioni fisiche del giocatore, attualmente infortunato e che tornerà tra 4 mesi. Dembelè è stato parecchio sfortunato negli ultimi anni, e ora ci sarà da vedere se la Juventus accetterà la situazione anche in vista del futuro.

LEGGI: Calciomercato Juventus: arriva dal Barcellona, affare a sorpresa in chiusura

Ultime Juventus: altro pallino dal Barcellona

Dembelè e Moriba sono due giocatori tenuti d’occhio dalla Juventus, la quale potrebbe anche decidersi a provare il grande assalto. Attenzione poi anche alla grande idea Griezmann, il quale però sembra avvicinarsi alla Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, pronto al trasferimento: vuole lasciare la Premier

Impostazioni privacy