Calciomercato Juventus: acquisto a sorpresa dal PSG, c’è una contropartita

Il mercato della Juventus non si ferma mai, soprattutto in queste ultime settimane, dove pare che il club bianconero stia accelerando per andare a rinforzare i vari reparti del campo. Sul taccuino della dirigenza ci sono tanti nomi interessanti, ma uno dei più suggestivi sembra essere quello di Marquinhos, centrale brasiliano in forza al PSG. Il capitano dei transalpino viene da diverse stagioni molto positive, ma pare che la sua avventura a Parigi possa giungere al capolinea in questa sessione estiva. La Juventus è intenzionata a provarci, o almeno a dire la sua in caso di eventuale addio.

Calciomercato Juventus: obiettivo Marquinhos, è scontento al PSG

Calciomercato Juventus Marquinhos
Calciomercato Juventus Marquinhos

Marquinhos è un obiettivo concreto per il calciomercato della Juventus. Voci che si accavallano nel corso di queste ultime ore, e diverse ipotesi che vedrebbero il centrale brasiliano trasferirsi in bianconero dopo una lunga e gloriosa parentesi al PSG. L’ex Roma è stato in questi anni un elemento inamovibile per il club transalpino, ma ora pare che lo scenario stia cambiando con il corso delle settimane. Il motivo? L’arrivo di Sergio Ramos è ormai alle porte, e Marquinhos sembra essere scontento per quello che potrebbe essere un minutaggio più ridotto e leadership persa all’interno dello spogliatoio. L’addio non è da escludere, la Juventus è in piena corsa. Questa la notizia riportata da Diario Gol.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: doppio colpo dal Barcellona, arrivano gratis

Mercato Juventus: ecco quanto costa Marquinhos

La Juventus pensa al colpo Marquinhos, ancora incerto sul continuare o meno la sua esperienza con la maglia del PSG. Il club parigino a breve chiudere il colpo Sergio Ramos, e l’arrivo dello spagnolo rischia di “tagliare” quasi completamente fuori Marquinhos. Il giocatore è stato accostato alla Juventus, ma il grande ostacolo riguarda ovviamente il prezzo: il brasiliano è valutato circa 60-70 milioni di euro dallo sceicco.

LEGGI: Calciomercato Juventus: pronto il clamoroso scambio, lo porta Raiola

Ultime Juventus: colpo Marquinhos, c’è la contropartita

Marquinhos costa tanto, ed è per questo che la Juventus starebbe pensando ad una contropartita per convincere il PSG. I bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto Arthur, centrocampista brasiliano che piace al club parigino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, pronto al trasferimento: vuole lasciare la Premier

Impostazioni privacy