Calciomercato Inter, che beffa: altra cessione a centrocampo, c’è accordo

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter di Suning. Perché in entrata oltre Calhanoglu a zero è ancora tutto fermo, mentre in uscita la società lavora tanto con cessioni per fare casa e aggiustare il bilancio. Dopo Hakimi l’Inter prepara un’altra cessione importante, questa volta a centrocampo, dove Joao Mario lascerà l’Inter per tornare in Portogallo, ma non con lo Sporting ma con il Benfica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo a centrocampo: arriva subito

Calciomercato Inter, cessione Joao Mario: lo Sporting ha le ore contate

Le ultimissime notizie di calciomercato per quanto riguarda i movimenti in uscita da parte dell’Inter. Perché nelle prossime ore ci sarà ancora una cessione, esattamente entro le prossime 48 ore. Perché lo Sporting che aveva Joao Mario in prestito dall’Inter può perderlo, c’è l’accordo con il Benfica e ora lo sporting ha esattamente 48 ore per rispondere e trovare un accordo o sarà ceduto ai rivali del Benfica.

Inter Joao Mario
Inter Joao Mario (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, cessione Lautaro Martinez: non basta Hakimi

Cessione Joao Mario, prezzo fissato dall’Inter

L’Inter ha raggiunto l’intesa per la cessione di Joao Mario al Benfica, come lo stesso club lusitano ha trovato un pre accordo con il calciatore che nell’ultima stagione ha giocato allo Sporting Lisbona. Il club nerazzurro ha fatto una valutazione di Joao Mario di 7 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo, è in scadenza nel 2022. Ora però può arrivare una beffa clamorosa per il club con cui ha alzato un trofeo qualche mese fa. Perché nell’ultima stagione ha messo a segno 2 gol e 2 assist in circa 34 presenze che hanno permesso allo Sporting di trionfare in Portogallo e vincere il campionato.

calciomercato inter joao mario
calciomercato inter joao mario

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, valutazione Barella: prezzo a 80 milioni

Inter news, anche Sensi in uscita

Oltre alla cessione di Joao Mario l’Inter valuta anche quella di Stefano Sensi. Il calciatore italiano vuole restare in Serie A, dove ha attirato il forte interesse della Fiorentina di Rocco Commisso. Ma è anche in Spagna che il calciatore è molto seguito e stimato. Intanto, al momento si pensa alla cessione di Joao Mario che entro le prossime 48 può essere anche ufficiale.

Calciomercato Inter Joao Mario
Calciomercato Inter Joao Mario (Getty Images)
Impostazioni privacy