Calciomercato Inter, countdown Pjanic: il colpo per Inzaghi

Miralem Pjanic è finito nuovamente nel mirino di Beppe Marotta, questa volta per il calciomercato dell’Inter. Sì perché fu il colpo dello stesso dirigente sportivo, quando ancora curava gli interessi della Juve. Parte il countdown, come rivelano direttamente dalla Spagna. Le ultime di mercato in casa Inter, con Pjanic protagonista.

Calciomercato Inter, colpo Pjanic: annuncio dalla Spagna

E’ direttamente dalla Spagna che giungono notizie sull’idea dell’Inter, per il calciomercato, legata al nome di Miralem Pjanic. E’ il colpo low cost per il club nerazzurro, che ha da risolvere diverse questioni economiche all’interno del proprio club.

Pjanic potrebbe dare una quadratura importante al centrocampo di Simone Inzaghi che arriva per replicare quanto di buono fatto, nell’assetto tattico alla Lazio. Dopo Calhanoglu, un altro colpo da un ormai ex rivale, come quella della Juventus. La stessa Juve è ancora interessata al suo ex calciatore, tanto da essere rivale diretta, in quanto concorrente, proprio per il colpo Pjanic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dal Sassuolo grazie ad uno scambio

Mercato Inter, Pjanic può arrivare: parte il countdown

Sono i colleghi del Mundo Deportivo a rivelare le ultime di calciomercato su Pjanic, che piace particolarmente all’Inter. Come riportato dalla Spagna, infatti, Pjanic direbbe addio al Barcellona, dopo una sola annata vissuta in catalogna. Il talento bosniaco vuole tornare in Italia, ma principalmente vuole salutare Koeman e il club spagnolo, con cui non è scoppiata la scintilla. E allora parte il countdown, perché la data fissata per il raduno dell’organico del Barcellona, per preparare la stagione 2022, è quella legata al 12 di luglio. 10 giorni, un countdown vero e proprio, sarà una settimana intensa per Miralem Pjanic.

Calciomercato Inter Pjanic
Calciomercato Inter Pjanic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: summit ieri, presi due spagnoli

Ultime Inter, Pjanic: concorrenza italiana e non solo

Miralem Pjanic è un obiettivo di calciomercato per l’Inter. Occhio però, perché continua a piacere alla Juventus, che vorrebbe riaverlo in rosa. In Italia, Miralem Pjanic, piace anche alla rivale Milan e allo stesso tempo, c’è anche il Paris Saint-Germain, come raccontano dalla Spagna. Insomma, per Beppe Marotta c’è da fare i conti con un’enorme concorrenza.

Calciomercato Inter Pjanic
Barcellona, colpo Pjanic per l’Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy