Calciomercato Juventus, Locatelli in Premier: colpo a sorpresa dei bianconeri!

Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo. I bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione, per regalare a Massimiliano Allegri la possibilità di lottare per i primi posti. Il primo nome sul mercato è quello di Granit Xhaka, in uscita dall’Arsenal.

Calciomercato Juventus, colpo Xhaka: le ultime

La Juventus sta tentando di anticipare la Roma sul mercato per il colpo Granit Xhaka. Il centrocampista svizzero è in uscita dall’Arsenal e dopo l’ottimo Europeo che sta portando avanti ha illuminato le idee dei bianconeri.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juve sta spingendo sull’acceleratore per arrivare a Xhaka. Stando a quanto riferisce il The Sun, infatti, il calciatore svizzero è sempre più convinto di approdare in Serie A perché vorrebbe mettersi in mostra nel nostro campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, su Xhaka c’è anche la Roma di Mourinho

Granit Xhaka
Granit Xhaka (Getty Images)

Mercato Juve, Locatelli in Premier: assalto a Xhaka

Il primo obiettivo di mercato della Juventus è Manuel Locatelli che, però, piace molto in Premier League. Arsenal e Tottenham, infatti, stanno tentando di convincere il Sassuolo prima del club bianconero e hanno già formulato offerte molto importanti. La Juve sa che potrebbe perdere l’asso italiano e sta valutando Xhaka con attenzione.

L’affare Xhaka Juventus potrebbe sbloccarsi già nei prossimi giorni. L’Europeo dello svizzero, però, sta facendo cambiare idea ai Gunners che, ora, chiedono cifre importanti per cederlo. Il contratto di Xhaka scade nel 2023 e ora l’Arsneal chiede almeno 20 milioni per cedere il classe ’92: la Juve è al lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus, clamoroso futuro per Ronaldo

Calciomercato Juventus Xhaka (Getty Images)

Ultime news Juventus: Xhaka perfetto per Allegri

Granit Xhaka è un nome che piace molto ad Allegri come primo colpo di mercato. Il centrocampista svizzero è perfetto davanti alla difesa e alla Juventus manca proprio un profilo del genere. Lo scorso anno, Andra Pirlo soffrì molto l’assenza di un play che sapesse far cominciare l’azione in modo ordinato. Ora la Juventus è al lavoro per anticipare la Roma e le concorrenti per il campione svizzero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: annuncio a breve, c’è l’accordo

Xhaka Juventus
Xhaka Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy