Calciomercato Roma: super colpo per Mourinho, mossa a sorpresa per chiudere

La Roma è attualmente concentrata nel calciomercato, ed in particolare su quelli che saranno i prossimi innesti in rosa. L’arrivo di Mourinho ha cambiato le carte in tavola, con i giallorossi intenzionati ad alzare l’asticella con acquisti mirati ed importanti. Il primo obiettivo di mercato è senza dubbio Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal attualmente impegnato all’Europeo. Le sue prestazioni con la Svizzera hanno impressionato ancora di più lo Special One, sempre più voglioso di averlo a disposizione dal prossimo campionato. Ovviamente la trattativa non è così semplice, ancora una volta per colpa della concorrenza.

Calciomercato Roma: colpo Xhaka, concorrenza di una big!

Calciomercato Roma Xhaka
Calciomercato Roma Xhaka (Getty Images)

Granit Xhaka è l’obiettivo principale della Roma per il calciomercato. I giallorossi hanno voglia di puntellare i vari reparti del campo, e sicuramente il centrocampista svizzero può dare una marcia in più, soprattutto considerando esperienza e doti tecniche. Il giocatore dell’Arsenal è nel mirino di Mourinho già da diverso tempo, ma la trattativa, se prima sembrava prossima alla fumata bianca, potrebbe prendere una strada piuttosto sorprendente. Stando a quanto riportato da cm.com infatti, su Xhaka è piombato anche il PSG. I parigini vogliono rinforzare il proprio centrocampo, e sembrano pronti a sfidare la Roma per il trasferimento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, non si dice no a Mourinho: ritorna in Italia

Mercato Roma: PSG su Xhaka, ma c’è fiducia

calciomercato juventus xhaka
calciomercato Roma xhaka

La Roma ha messo nel mirino Granit Xhaka, prossimo rinforzo di esperienza e quantità per il centrocampo. La concorrenza del PSG spaventa i giallorossi, ma ad oggi sembra filtrare una certa fiducia per il club capitolini. Xhaka è infatti già promesso alla Roma, e pare che in questi ultimi giorni abbia già confessato ai suoi compagni il trasferimento alla corte di Mourinho. Bisognerà stare attenti ovviamente, ma la Roma ha il coltello dalla parte del manico in questo momento.

LEGGI: Calciomercato Roma, annuncio dopo Francia-Svizzera: “Studio l’italiano…”

Xhaka-Roma: ecco quanto guadagnerà lo svizzero

Xhaka e la Roma sono vicinissimi, nonostante la presenza del PSG nella corsa. La trattativa ormai è vicina alla fumata bianca, con il centrocampista che andrà a guadagnare 2,5 milioni di euro a stagione per 4 anni. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, che colpo da Euro 2020: accordo raggiunto

Impostazioni privacy