Calciomercato Roma, non si dice no a Mourinho: ritorna in Italia

La Roma ha una delle tifoserie più calde d’Italia, e non vuole deluderla in questo calciomercato: dopo Mourinho, la squadra capitolina ha intenzione di chiudere per un altro pezzo da 90, uno di quei giocatori che può fare il sold out al botteghino. Il DailyStar lancia l’esclusiva: il giocatore è stato chiamato direttamente da Josè, che stravede per lui e considera il suo acquisto fondamentale.

Calciomercato Roma, arriva Il Matador Cavani: è lui la punta che vuole Mou

La Roma non poteva che lasciar fare a Mourinho che ha scelto Cavani come obiettivo di calciomercato. A quanto pare, è stato il tecnico portoghese ad aver avviato la trattativa con il giocatore, per ora si parla di un primo contatto, ma non c’è la strada sbarrata: il Manchester United sta concentrando le proprie energie per arrivare a chiudere con Sancho, trattativa che aprirebbe alla cessione del Matador.

Per i giallorossi c’è solo d’aspettare che lo United finisca di fare gli acquisti per il reparto offensivo: una volta ufficializzati, potrà tentare l’assalto a uno degli esuberi più forti della storia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso trova il sostituto: Roma beffata

ultime juventus cavani
Edinson Cavani (www.gettyimgaes.it)

Roma, Cavani è il gioiello perfetto per questo calciomercato

Edison Cavani è come il vino, a Roma lo sanno bene ed è per questo che lo vogliono riportare in Italia in questo mercato estivo. Le prestazioni dell’uruguagio non sono mai state al di sotto delle aspettative: quest’anno tra Premier League, Europa League, Champions League e coppe nazionali ha totalizzato ben 39 presenze, siglando 17 gol e 6 assist.

Nonostante l’età, conta ben 34 primavere, la fame di gol è ancora tanta: a Roma se ne sono resi conto in prima persona, dopo che, tra andata e ritorno, ha messo la palla in rete per ben 4 volte contro i giallorossi quest’anno, firmando anche 3 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: si tratta con gli inglesi

ultime cavani
Edinson Cavani (www.gettyimages.it)

Roma, le news di mercato: Cavani e non solo

Il calciomercato della Roma non si ferma solo a Cavani. Gli addetti ai lavori sono sempre più certi si possa chiudere per la stella di Euro2020, protagonista di Francia-Svizzera, la partita forse più bella finora di questi Europei.

Impostazioni privacy