Calciomercato Parma, colpo Vazquez: è UFFICIALE (Getty Images)
Clamoroso colpo di calciomercato del Parma che, dopo Gigi Buffon, fa letteralmente sognare ad occhi aperti i tifosi. E’ arrivato l’annuncio, con tanto di foto ufficiale, perché il fuoriclasse argentino è un nuovo giocatore del Parma, con il ritorno in Italia dopo l’esperienza al Siviglia.
E’ ufficiale il colpo di calciomercato del Parma, con Franco Vazquez che è stato ufficialmente presentato. E’ apparso sui canali social del club un altro colpo targato Krause che, nel giro di poche settimane, ha compiuto un vero e proprio miracolo, portando in Emilia Romagna non uno, ma ben due calciatori di livello internazionale. Dopo l’approdo di Gigi Buffon, infatti, l’arrivo anche di Franco Vazquez al Parma, vecchia conoscenza del calcio italiano ma ancora nel vivo della sua carriera. Il talento argentino aveva diverse proposte in Serie A ma, alla fine, ha deciso di sposare il progetto del Parma, che molto presto vuole ritornare nel massimo campionato italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma: futuro in una big, l’annuncio
E’ arrivato il comunicato ufficiale del Parma, Franco Vazquez è un nuovo giocatore dei crociati. Ecco quanto scrive il club di Krause, attraverso il proprio sito ufficiale: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto un accordo con Franco Damian Vazquez per un contratto che lo legherà al club fino al 30.06.2023 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni”. E dunque, pur essendo un club di Serie B, il Parma è riuscito a sorprendere tutti, battendo la concorrenza dei diversi club di Serie A che avrebbero voluto, all’interno della propria rosa, il talento ormai ex Siviglia. Un colpo che fa impazzire i tifosi, pronti al sogno Serie A, in un solo anno. La voglia di Krause è infatti quella di tornare nel massimo campionato e mettere basi importanti per il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Mihaila piace (anche) al Napoli: parla l’agente
Franco Vazquez torna in Italia ed è il colpo di calciomercato del Parma. Un ritorno in Italia dopo aver vestito la maglia del Palermo dal 2013 al 2016. In Italia, proprio con il club siciliano, 109 apparizioni e 22 gol. Statistica importante sugli assist, ben 21, che fanno di lui un talento puro, pronto a mettersi a disposizione della squadra.
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…