Calciomercato Parma, Mihaila piace (anche) al Napoli: parla l’agente

Valentin Mihaila si è preso il Parma sulle spalle per portarlo alla salvezza. Dall’approdo di Roberto D’Aversa, l’attaccante rumeno è uno dei migliori della rosa gialloblù. E ovviamente ha attirato gli occhi delle big che, nel prossimo calciomercato, proveranno a prenderlo.

Calciomercato Parma, Mihaila piace al Napoli

Il Napoli tiene sotto controllo gli sviluppi di Valentin Mihaila. Il giovane attaccante del Parma sta stuzzicando le idee del club azzurro dopo una seconda parte di stagione sopra le righe.

Valentin Mihaila è finit nel mirino del Napoli per la sua duttilità e per le ottime caratteristiche mostrare in Serie A. E’ giovanissimo ma ha già dimostrato di essere all’altezza di grandi palcoscenici. Gli azzurri stanno valutando vari profili come esterni d’attacco e il rumeno potrebbe essere quello giusto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Mihaila sarà riscattato dal Craiova?

Mihaila Parma
Calciomercato Parma Mihaila (Getty Images)

Calciomercato Parma, addio Mihaila? Parla l’agente

La seconda parte di stagione di Valentin Mihaila con il Parma ha entusiasmato le big. Il futuro dell’attaccante classe 2000, dunque, potrebbe essere lontano dai crociati. L’agente del rumeno, Giovanni Becali, ai microfoni di parmalive.com, ha commentato le voci sul possibile addio a fine stagione.

“Non ci sono problemi per il futuro al Parma. Ma allo stesso tempo possono esserci sorprese. Sia Mihaila che Man sono apprezzati da tante squadre ed è lecito pensare che se faranno bene nel finale di stagione gli interessamenti possano aumentare. Ma ora il Parma deve pensare alle sue dieci finali. Le squadre interessate hanno tutte il mio numero, ora c’è da pensare alle qualificazioni ai Mondiali, poi al finale di campionato. A fine maggio ci sentiremo e capiremo qual è il percorso giusto”.

LEGGI ANCE >>> Parma, D’Aversa furioso con i suoi dopo Genoa

Calciomercato Parma Mihaila
Calciomercato Parma Mihaila (Getty Images)

Calciomercato Parma, ecco quanto costa Mihaila

Valentin Mihaila è uno degli astri nascenti del Parma e del calcio europeo. Come confermato dal suo agente, se continuerà a far bene in Serie A, è possibile che arriveranno offerte dai top club.

Ma quanto costa Valentin Mihaila? Attualmente il calciatore è in prestito dal Craiova e potrebbe essere riscattato per 9 milioni. Il Parma potrebbe decidere di riscattalo e poi metterlo sul mercato per ricavare un gruzzoletto da reinvestire.

Mihaila
Parma, Valentin Mihaila (Getty Images)
Impostazioni privacy