Calciomercato Haaland
Ultimissime notizie di calciomercato Juventus con le ultime riguardo il futuro e l’addio di Cristiano Ronaldo e il suo sostituto scelto dall’allenatore Massimiliano Alllegri e la società bianconera. Perché la Juve è fortemente interessata a rimpiazzare il portoghese che sembra destinato all’addio, con il suo agente atteso per colloqui importanti tra Italie e l’estero. Lewandowski o Haaland sono i sogni di calciomercato della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, addio Demiral
La Juventus farà diversi investimenti importanti a centrocampo che è il reparto più in calo secondo Max Allegri e anche in attacco però dove partirà molto probabilmente Cristiano Ronaldo e si cerca il sostituto che possa essere all’altezza. Per rimpiazzare Ronaldo c’è bisogno di trovare un bomber da circa 40 gol a stagione e il sogno di Allegri è quello di acquistare Lewandowski alla Juventus. Il calciatore polacco è in scadenza 2023 e ad agosto farà 33 anni, ma il Bayern Monaco non sembra intenzionato a lasciarlo partire. L’altro nome quello di Haaland che sempre gioca in Bundesliga e anche qui il Borussia Dortmund chiede circa 100 milioni per liberarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Dybala rinnova: la decisione di Allegri
Uno scambio Cristiano Ronaldo-Lewandowski tra Juventus e Bayern Monaco ad oggi sembra un’opzione remota, con il portoghese diviso tra PSG e ritorno al Manchester United. Per questo arrivare ad acquistare Lewandowski per la Juventus in questa sessione di calciomercato è abbastanza complicato. Massimiliano Allegri dovrà accontentarsi di altro, ma la Juve ha lo stesso voglia di regalargli un bomber che possa riuscire a puntare con continuità ogni stagione 35-40 gol l’anno. L’attaccante polacco è reduce dall’eliminazione da Euro 2020 e deluso tornerà a Monaco di Baviera, dove lo attende il suo ricco ingaggio da 20 milioni a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, assalto a Bellerin
Se Lewandowski è un sogno impossibile per la Juventus e Allegri, al contrario, sono Kaio Jorge e Scamacca che sognano di firmare con la Juve. I due giovani talenti sono seguiti dai bianconeri e possono essere acquistati a prescindere dall’addio di CR7. Infatti, uno di loro potrebbe arrivare insieme a Vlahovic, Milik, Gabriel Jesus o Icardi per dargli modo di crescere e puntare su di loro con tranquillità senza pressioni.
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…