Calciomercato, Arnautovic torna in Serie A: annuncio della società

Marko Arnautovic infiamma il calciomercato della Serie A. L’attaccante ha appena affrontato l’Italia ad EURO 2020 e spaventato gli azzurri con il gol del momentaneo 0-1, poi annullato dal VAR, e ora è pronto a tornare nel Paese che lo ha lanciato nel calico che conta. A breve Marko Arnautovic sarà un nuovo calciatore del Bologna.

Calciomercato Bologna, fatta per Arnautovic: le ultime

Il Bologna sta puntando su Arnautovic in questa sessione di calciomercato. Il giocatore austriaco è noto ai più per essere stato nella rosa dell’Inter 2009-2010, quella che è entrata negli annali dopo la finale di Madrid. Ora ha appena concluso l’Europeo con l’Austria proprio contro l’Italia ed è pronto a legarsi ai rossoblù.

Il Bologna ha chiuso il colpo Arnautovic dopo che il giocatore si è liberato dallo Shanghai SIPG, dopo il default subito dalla lega cinese. E’ tutto fatto, nei prossimi giorni ci saranno le visite mediche e l’annuncio ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Arnautovic sarà rossoblù: le ultime

Arnautovic
Mercato Bologna Arnautovic (Getty Images)

Notizie Bologna, Arnautovic è rossoblù: l’annuncio

Marko Arnautovic è il primo colpo di mercato del Bologna. Sinisa Mihajlovic cerca da tempo una prima punta di spessore e dalla prossima stagione, dopo l’addio di Palacio, potrà contare sull’austriaco.

Non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale della società ma c’è stato quello di Walter Sabatini, direttore dell’area tecnica dei rossoblù. Ai microfoni de Il Messaggero, infatti, ha confermato che Arnautovic sarà un nuovo attaccante del Bologna.

Bologna ha tutto, non ha bisogno di niente. Anche la squadra: è buona, ma le manca sfacciataggine, prepotenza. Per questo prendiamo Arnautovic, è un rissaiolo e a me i rissaioli piacciono“.

Calciomercato Bologna Arnautovic
Calciomercato Bologna Arnautovic (Getty Images)

Ultime Bologna, anticipata la Fiorentina per Arnautovic

Il Bologna ha chiuso il colpo Marko Arnautovic a parametro zero. Walter Sabatini conosce benissimo il classe ’89 e l’ha saputo convincere dopo l’addio allo Shanghai SIPG. Il club rossoblù, infatti, non era l’unico sulle tracce dell’austriaco ex Inter. Anche la Fiorentina aveva pensato al suo profilo per completare l’attacco ma i felsinei sono stati più veloci e hanno chiuso l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Bologna, addio al campione: resta in Serie A

Bologna Arnautovic
Bologna Arnautovic (Getty Images)
Impostazioni privacy