Calciomercato Roma: doppia cessione, Mourinho li ha già bocciati

La Roma vuole ripartire e dimenticare la stagione appena passata, e vuole farlo con Josè Mourinho alla guida. Lo Special One alzerà sicuramente l’asticella della rosa, ma prima andranno gestite le cessioni, specie per alcuni elementi considerati dei veri e propri esuberi. E’ il caso di Pau Lopez in particolare, portiere arrivato dal Betis due stagioni fa, e che sicuramente non ha brillato in maglia giallorossa. Lo spagnolo non è considerato più un titolare, e lo stesso discorso pare valga per Cengiz Under, in prestito al Leicester senza impattare troppo sulla Premier League. Entrambi andranno via..

Calciomercato Roma: Pau Lopez e Under verso l’addio, ecco dove giocheranno

Calciomercato Milan Under
Calciomercato Roma Under (Getty Images)

Pau Lopez e Cengiz Under: due esuberi, due addii sul mercato. Il portiere spagnolo è stato per diverso tempo uno dei protagonisti in negativo per la Roma, la quale sta continuano ad andare a caccia di un nuovo portiere titolare. Discorso leggermente diverso per Under, dapprima considerato come un vero e proprio gioiello, e adesso invece fuori dalle gerarchie prima di Fonseca e ora di Mourinho. Entrambi sono considerati degli esuberi per il tecnico portoghese, ed ecco che cedere farebbe bene sia per sfoltire la rosa che per mettere a posto il bilancio. Su di loro c’è il Marsiglia, squadra interessata soprattutto al portiere, ma che in questo caso potrebbe prendere due piccioni con una fava, come si suol dire.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho fa uno sgarbo all’Inter: c’è l’accelerata!

Mercato Roma: doppio addio al Marsiglia, le cifre

Roma Pau Lopez
Calciomercato Roma Pau Lopez (Getty Images)

Il Marsiglia è pronto a chiudere il doppio affare dalla Roma. Pau Lopez è il primo obiettivo del club francese, ma insieme al portiere potrebbe arrivare anche Cengiz Under, appena tornato dal prestito al Leicester, e considerato un esubero. Per l’estremo difensore spagnolo si parla di un prestito oneroso di 1 milioni di euro, e un riscatto fissato a 15. 

LEGGI: Calciomercato Roma: cambia il futuro del gioiello, arriva la decisione

Ultime Roma: trovato il sostituto di Pau Lopez

Pau Lopez dirà addio alla Roma sul mercato, e i giallorossi hanno già trovato il sostituto. Arriverà infatti Rui Patricio, portiere del Wolverhampton e titolare del Portogallo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: colpo dalla Juve, pronti 40 milioni

Impostazioni privacy