Calciomercato Milan, un altro turco dopo Calhanoglu: arriva il campione di Francia

Il Milan mette nel mirino un altro talento turco per il calciomercato, dopo la partenza di Hakan Calhanoglu, finito clamorosamente ai rivali dell’Inter. Dopo aver perso a zero uno dei migliori talenti della Turchia, il club rossonero è pronto a riportare un altro turco in rosa. Sì perché il fuoriclasse del Lille, nonostante una brutta esperienza con la Turchia assieme ai suoi connazionali, è un pezzo pregiato per il calciomercato.

Calciomercato Milan, Yazici nel mirino: il colpo

Il Milan mette nel mirino Yusuf Yazici, talento del Lille, per il prossimo calciomercato. Un nuovo turco a Milano, ma questa volta sponda rossonera. Dopo l’addio di Calhanoglu, l’arrivo di Yazici, sempre dalla Turchia a Milano. Ne avranno parlato in Nazionale del derby di Milano, che ora i due potrebbero vivere a San Siro.

Il Lille difficilmente vorrà privarsi di uno dei suoi migliori calciatori, con il patron del club che non vorrebbe smantellare la propria rosa dopo il titolo vinto. Ma alcuni dei suoi migliori calciatori, compreso appunto Yazici, piacciono ai top club d’Europa. E adesso il Milan ha urgente bisogno di un calciatore dalle sue qualità, che occupa appunto quello che è stato il ruolo di Hakan Calhanoglu al Milan, fino al termine di questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super colpo in attacco: c’è l’accordo, le cifre

Notizie Milan, Yazici dal Lille: il prezzo

Come riportato anche all’estero, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato di casa rossonera, Yusuf Yacizi sarebbe finito nel mirino del Milan. Ci sarebbe il prezzo del talento del Lille, che ha un valore di mercato di circa 20 milioni. Il Lille vorrebbe perderlo solo ad una cifra che parte da una base di 25 milioni, toccherà a Maldini il compito di giocare al ribasso, per convincere la società francese.

Calciomercato Milan Yazici
Calciomercato Milan Yazici (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva il gioiello, super colpo targato EURO2020

Mercato Milan, Yazici nel mirino da tempo: i numeri

Il Milan segue da tempo Yusuf Yacizi per quel che riguarda il calciomercato, che ha fatto molto male al Milan, nelle gare di Europa League della stagione appena conclusa. Una stagione da incorniciare, terminata purtroppo per lui con la beffa ad Euro 2020, nel girone dell’Italia. Zero punti e prestazioni al di sotto delle sue aspettative, ma i numeri restano importanti per la stagione vissuta al Lille: 42 apparizioni con la maglia del club campione di Francia, assieme all’altro acquisto già piazzato – Maignan – 14 i gol e 5 gli assist.

Calciomercato Milan Yazici
Calciomercato Milan, colpo dal Lille (Getty Images)
Impostazioni privacy