Calciomercato Milan, super colpo dalla Francia: l’annuncio dell’agente

Le ultimissime notizie di calciomercato sul Milan che è pronto ad un grande colpo dalla Ligue 1 in vista della prossima stagione. Infatti, il Milan ha messo nel mirino Jonathan Ikone del Lille da poter acquistare. Il calciatore ha appena vinto il campionato francese con il suo attuale club e si prepara ad una nuova avventura che può portarlo anche in Italia. Al momento è arrivato l’annuncio del suo agente in vista dell’attuale sessione di calcio mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, altro colpo dal Lille

Calciomercato Milan, Ikone l’acquisto in attacco: annuncio dell’agente

Ultime di mercato in Serie A. Arriva direttamente l’annuncio in diretta dell’agente del calciatore che apre clamorosamente al trasferimento al Milan riguardo al suo assistito Jonathan Ikone. Infatti, Andy Bara, procuratore dell’agenzia Niagara che collabora anche per gli interessi di Ikone, ha svelato che il calciatore è seguito da tanti club tra cui il Milan a cui piace molto. Al momento l’agente non ha voluto sbilanciarsi ma ha svelato che dopo l’Europeo sarà l’occasione giusta per chiudere il colpo Ikone per diverse squadre e tra queste c’è anche il Milan.

Calciomercato milan Ikone
Calciomercato milan Ikone (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Bakayoko

Mercato Milan, Ikone conviene di più di Vlahovic e Icardi

Jonathan Ikone può vestire la maglia del Milan la prossima stagione. Il calciatore è in scadenza 2023 con il Lille e ha appena trionfato in campionato, questo potrebbe portare il club francese ad accettare le richieste del calciatore a provare una nuova esperienza. Inoltre, l’acquisto di Ikone al Milan in questa sessione di calciomercato conviene più di Vlahovic o Icardi, nonostante si tratti più di un esterno di fascia. Perché Ikone arriverebbe dall’estero per 30 milioni di euro per il prezzo del cartellino e sullo stipendio di 2-3 milioni netti l’anno (ad oggi percepisce poco meno di 1,5 milioni) il Milan risparmierebbe il 50% grazie al Decreto Crescita.

Calciomercato milan Ikone
Calciomercato milan Ikone (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, il talento della Sampdoria nel mirino

Milan news, Ikone nel mirino anche dell’Atalanta

Ikone non piace solo al Milan in Serie A ma anche all’Atalanta. Si tratta di un esterno d’attacco molto forte fisicamente e rapido, tanto da poter giocare anche da punta centrale. Per questo Milan e Atalanta hanno messo nel mirino il calciatore che vorrebbe giocare in Serie A e sente di poter fare la differenza. In Ligue 1 ha chiuso la stagione quest’anno con 7 gol e 7 assist con la maglia del Lille.

calciomercato Ikone Milan
calciomercato Ikone Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy