Calciomercato Juventus Dybala rinnovo (Getty Images)
La Juventus studia i primi colpi di calciomercato. Entrate, uscite e rinnovi: i bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Massimiliano Allegri si aspetta una squadra di alto livello per tornare a competere per le prime competizioni e inseguire il sogno Champions. Il mercato della Juventus è âincatentatoâ anche al futuro di Paulo Dybala: rinnova o va via?
La Juventus vuole ripartire da Paulo Dybala: sarĂ lui il primo colpo di mercato. La Joya sarĂ al centro del progetto tattico bianconero. Il club bianconero deve ricongiungersi con lâasso argentino con cui, nellâultima stagione, ci sono state delle frizioni importanti: tutto dipenderĂ dal rinnovo.
Secondo le ultime notizie di mercato, fra qualche settimana ci sarĂ lâincontro decisivo tra la Juventus e Dybala per il rinnovo. Secondo il Corriere dello Sport è previsto il confronto fra il giocatore, il suo entourage e Federico Cherubini. Dybala rientrerĂ a Torino fra il 10 e lâ11 luglio, da lĂŹ ogni giorno potrebbe essere quello buono per il faccia a faccia. La Juve ha lâintenzione di trovare lâintesa, non solo economica, per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2022.
La Juventus vuole continuare con Paulo Dybala: si cerca lâaccordo per il rinnovo. Dopo lâaddio di Fabio Paratici, la dirigenza bianconera ha deciso di tornare a puntare sulla Joya anche per la prossima stagione e, come detto, nei prossimo giorni cercherĂ lâintesa giusta per prolungare.
La Joya guadagna 7,3 milioni di euro netti a stagione: per rinnovare ne vuole 12 mentre i bianconeri erano arrivati a un massimo di 10, bonus inclusi. Cherubini, il nuovo direttore sportivo, ancora non si è fatto sentire ma presto lo farĂ . In agenda, tra le operazioni di mercato urgenti, câè il rinnovo di Dybala con la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Dybala e il Barcellona: scambio in vista?
La Juventus è fiduciosa di trovare lâaccordo con Dybala per il rinnovo del contratto. Dalla mente dei dirigenti bianconeri è svanita lâidea per cui la Joya era diventato un esubero. Ma alla finestra resta vivo lâinteresse delle big europee. In particolare câè lâAtletico Madrid del Cholo Simeone che pensa allâargentino in caso di addio ai bianconeri.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…