Calciomercato Juventus, Paratici strappa il talento ad Allegri: via dalla Juve

La Juventus può separarsi dal suo talento in questa finestra di calciomercato, Fabio Paratici lo conosce alla perfezione e lo porta al Tottenham. Una grande cessione, legata ad un grande sacrificio, che obbligherà la Juventus ad andare dritta verso un nuovo obiettivo di mercato.

Calciomercato Juventus, Demiral al Tottenham

La Juventus potrebbe cedere Merih Demiral al Tottenham nella prossima finestra di calciomercato. I bianconeri riceveranno visita del nuovo dirigente del Tottenham, nonché ex Juventus, Fabio Paratici. E’ il giornalista Nicolò Schira ad annunciare quella che è la notizia legata al club bianconero, con l’agente di Merih Demiral che sarebbe in trattativa diretta proprio con il Tottenham, per trovare un accordo legato a cifre e dettagli di un nuovo contratto, da avere proprio con gli Spurs. Da sistemare, è la situazione legata alle cifre che la Juventus chiede proprio per il centrale turco, nonostante la brutta avventura venuta fuori ad Euro 2020 con la sua Turchia.

Mercato Juventus, Cherubini fissa il prezzo di Demiral

La Juventus fissa il prezzo di Merih Demiral per quel che concerne il mercato. Il Tottenham è avvisato, le firme arriveranno solo se si dovesse arrivare a proposte che abbiano cifre vicino ai 40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa totale: rinnova ancora, firma e annuncio

Non transige la Juventus che con Chiellini e Bonucci in età avanzata, calcisticamente parlando, vuole consolidare la coppia De Ligt e Demiral per il futuro. Se il primo però risulta incedibile, non è uguale per Demiral che, di fronte ad un’offerta importante, direbbe appunto addio alla Juventus.

Calciomercato Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: fatta per Locatelli, ecco quando firma

Notizie Juventus, non solo Demiral: necessità di cessioni

Non è un momento facile per l’economia del calcio italiano e, a pagarne le spese, è anche la Juventus. Il club bianconero andrà verso la cessione di Demiral, per poi operare sul calciomercato. Servirà qualche cessione, per poter piazzare i colpi che Allegri desidera e, protagonista delle stesse voci di calciomercato in casa Juventus, è ovviamente anche Cristiano Ronaldo. Al margine di Euro 2020 si prenderà una decisione definitiva per il suo futuro, nonostante il dribbling alle domande in conferenza stampa con il Portogallo.

Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)
Impostazioni privacy