Calciomercato Juventus, sorpresa totale: rinnova ancora, firma e annuncio

Ultimissime di calciomercato Juventus importantissime che si preparano all’annuncio di un nuovo rinnovo per i bianconeri. La Juventus ha raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto di Pinsoglio che si prepara a firmare ancora una volta con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, incontro per Locatelli: l’accordo

Calciomercato Juventus, rinnovo Pinsoglio

Notizie di calciomercato per la Juventus che arrivano direttamente ai tifosi. Perché la società si è convinta e ha raggiunto un accordo per il rinnovo di Carlo Pinsoglio per il ruolo di terzo portiere nella Juventus. In questi anni l’esperto portiere bianconero si è dimostrato una bandiera e fondamentale per l’armonia dello spogliatoio bianconero. Per questo la società e Allegri hanno deciso di rinnovare almeno ancora un anno con lui per il ruolo di terzo portiere che ormai ricopre da anni.

ultime juventus uefa
Andrea Agnelli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dalla Fiorentina: il nuovo allenatore lo libera

Mercato Juventus, questione rinnovi

Non soltanto Pinsoglio nella Juventus può firmare il rinnovo di contratto. Perché anche Cristiano Ronaldo e/o Dybala potrebbero ottenere la firma per il prolungamento di contratto con la società bianconera. Il club riflette su come comportarsi e cosa fare in vista del futuro. Diversi sono i nomi che piacciono in entrata, ma è dai rinnovi e le conferme che passa il mercato della Juve che senza rinnovi di questi due talenti sarà costretta a cederli per non perderli a parametro zero il prossimo anno, soprattutto per Dybala.

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Calciomercato Juventus Dybala rinnovo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dal Bayern Monaco

Ultime mercato Juventus, colpo per la porta

Con la conferma di Pinsoglio come terzo portiere nella Juventus mancherà poi soltanto il ruolo di vice Szczesny. Perché Gigi Buffon dice addio e allora la Juve dovrà intervenire sul mercato in entrata, dove piacciono Diego Alves e soprattutto Romero che si è svincolato dal Manchester United. Un’altra idea è quella che porterebbe a Emil Audero della Sampdoria, ma per lui il club blucerchiato continua a chiedere 20 milioni di euro e l’affare sembra difficile o quasi impossibile da chiudersi nonostante il calciatore spinga per approdare in bianconero.

Juventus Audero
Calciomercato Juventus Audero (Getty Images)
Impostazioni privacy