Calciomercato Milan rinnovo Kessié (Getty Images)
Il Milan vive un momento molto complesso sul calciomercato, dopo le cessioni a zero di Calhanoglu – passato ai rivali dell’Inter – e di Gigio Donnarumma. Entrambi persi praticamente gratuitamente, accendono i riflettori su quella che è la situazione all’interno del club rossonero.
Il Milan riflette adesso anche sul futuro di Franck Kessiè, per quello che riguarda il calciomercato. Idee molto chiare da parte di Maldini e Massara, che non hanno fatto praticamente sconti a nessuno, basi guardare quella che è stata la decisione su chi è partito a costo zero.
Il giocatore ivoriano è conscio delle proprie capacità e della volontà di altri club di andargli a ritoccare l’ingaggio, a cifre vertiginose, in caso di addio al club milanista. Gli attuali 2,2 milioni, verrebbero trasformati in 6 milioni a stagione, con il Milan che fa fatica a pareggiare le richieste dell’ex atalantino. Franck Kessiè potrebbe dire addio al Milan, con il suo futuro praticamente in bilico a causa delle alte richieste economiche.
Il Milan, che ha già perso tasselli importanti sul calciomercato, ha voglia di non perdere pure Franck Kessiè. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a raccontare quelle che sono le ultime di mercato in casa rossonera, con la voglia di Maldini di tentare l’affondo verso il rinnovo di Franck Kessiè.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: vendetta all’Inter, arriva il difensore
Al momento le parti sembrano lontanissimo, ma ci sarebbe fiducia da parte di Maldini che, risparmiati i soldi di Calhanoglu e Donnarumma, potrebbe decidere di andare verso lo sforzo economico. Resta intanto ben precisa la voglia del Milan di far calare le pretese economiche da parte dell’agente di Kessiè.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il sostituto di Calhanoglu arriva dal Napoli
Il Milan rischia di perdere anche Franck Kessiè in questa finestra di calciomercato. Diversi i nomi venuti fuori per quel che riguarda il ruolo di centrocampista. Occhio a Ceballos e al ritorno di fiamma per Tiemoeue Bakayoko, che ha detto addio al Napoli, dopo un solo anno di prestito. E, per la trequarti torna a piacere James Rodriguez, proposto da Jorge Mendes, pronto all’addio all’Everton.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…