Calciomercato Milan: vuole tornare in rossonero, affare in chiusura

Il Milan si prepara ad affrontare la prossima stagione, e punta ovviamente nel ripetere quanto fatto in questa appena conclusa. La qualificazione alla Champions League ha dato e darà una spinta molto importante al club rossonero, ora intenzionato a rinforzare i vari reparti con acquisti mirati e di esperienza. Attenzione in particolare ad un obiettivo di mercato: Bakayoko, centrocampista del Chelsea da poco tornato dal prestito con il Napoli. Il giocatore francese ha già militato nel Milan, e pare che negli ultimi giorni si stiano alimentando le voci su un possibile ritorno.

Calciomercato Milan: Bakayoko vuole tornare

ultime napoli bakayoko
Bakayoko (www.gettyimages.it)

Bakayoko potrebbe essere il prossimo acquisto di mercato per il Milan. Il club rossonero ha bisogno di rinforzare il reparto di centrocampo, e il giocatore francese sarebbe il profilo adatto, sia per età che per esperienza. Un passato in rossonero da ricordare per Bakayoko, il quale lasciò un bel segno in quell’anno sotto la guida di Gattuso. Il ritorno non è affatto da escludere, e stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare sia lo stesso Bakayoko a spingere per il Milan. Il francese vuole tornare dove è stato bene, stavolta però con altri obiettivi, altri compagni e altra guida tecnica.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: terzo addio dopo Calhanoglu e Donnarumma

Mercato Milan: ritorno Bakayoko, ecco quanto costa

Calciomercato Napoli Bakayoko
Calciomercato Milan, Bakayoko (Getty Images)

Il Milan pensa a Bakayoko, il quale intanto vorrebbe lasciare il Chelsea per tornare in rossonero. Un acquisto che sarebbe importante, ma che non si prospetta affatto facile da mandare in porto. Il motivo? I Blues non hanno intenzione di concedere troppi sconti, e sono pronti a chiedere una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Prezzo comunque non trascurabile, e che sarà preso in considerazione dalla dirigenza meneghina.

LEGGI: Calciomercato Milan: il sostituto di Calhanoglu arriva dal Napoli

Ultime Milan: concorrenza italiana per Bakayoko

Bakayoko può e vuole tornare al Milan, ma prima andranno valutati i costi dell’operazione. Intanto, mentre i rossoneri aspettano, anche la Fiorentina pare essersi attivata per il farncese. Il club viola vuole rinforzare il centrocampo, e l’esperienza dell’ex Monaco può senza dubbio dare una grande mano a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, incontro e accordo con l’agente: a breve le firme

Impostazioni privacy