Calciomercato Juventus, visite mediche a sorpresa durante Europei: è fatta

Mercato Juventus che si prepara a sbloccarsi con un grande colpo tanto atteso anche dalla tifoseria. Perché sono arrivati aggiornamenti a sorpresa riguardo il futuro di Manuel Locatelli che è sempre più vicino alla firma con la Juventus in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista italiano è impegnato agli Europei con la Nazionale di Roberto Mancini dove si sta mettendo in mostra con prestazioni da urlo e sta mettendo in seria difficoltà il commissario tecnico che inizialmente pensava ad un centrocampo con Barella, Jorginho e Verratti. Ora tutto potrebbe cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dalla Fiorentina: il nuovo allenatore lo libera

Calciomercato Juventus, Locatelli: accordo raggiunto

Ormai si tratta di questione di ore per la Juventus che annuncerà l’acquisto di Locatelli. Appena terminato l’incontro con il Sassuolo che è andato nel migliore dei modi e si è concluso in maniera positiva tra i due club. Locatelli firmerà con la Juventus e sarà un nuovo acquisto per circa 25-30 milioni di euro più il cartellino del giovane Dragusin che si trasferirà al club del Sassuolo come contropartita tecnica.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dal Bayern Monaco

Mercato Juventus, Locatelli pronto alle visite mediche

Infatti, come capitato con Donnarumma col PSG, in caso d’accordo totale tra Juventus e Sassuolo nelle prossime ore, Locatelli potrebbe svolgere le visite mediche con la Juventus prendendo un permesso da Mancini e dalla Nazionale italiana. Il calciatore verrebbe liberato qualche ora per le visite di rito e la firma sul contratto che lo annuncerebbe alla Juve una volta finito gli Europei entro le prime settimane di luglio.

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, incontro per Locatelli: l’accordo

Juventus, Locatelli il nuovo acquisto

Manuel Locatelli si prepara ad essere il nuovo acquisto della Juventus. Perché il giovane centrocampista italiano vuole restare in Serie A e vestire la maglia dei bianconeri che sono ad un passo dall’accordo con il Sassuolo. Stagione importante di Locatelli che ha continuato a crescere e con la Nazionale si sta imponendo ancor di più, tanto da firmare addirittura una doppietta contro la Svizzera.

Locatelli
Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy