Calciomercato Sassuolo, è fatta per l’addio: il comunicato – UFFICIALE

Dopo diversi anni, il Sassuolo annuncia l’addio dal suo giovane talento. E’ il colpo di calciomercato per il nuovo tecnico della big, che tanto ha atteso il trasferimento del talento neroverde. Il club del Sassuolo, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato la sua cessione.

Calciomercato Sassuolo, ceduto Marlon: è fatta

Il Sassuolo annuncia la cessione di Marlon, il talento neroverde passa allo Shakhtar Donetsk. E’ l’annuncio di calciomercato, dopo le diverse voci che hanno visto il Sassuolo lavorare sul mercato, sull’asse diretta che porta a Donetsk, luogo dove è presente l’ormai ex allenatore del club di Reggio Emilia. Un colpo di calciomercato coadiuvato proprio da Roberto De Zerbi, che ha spinto molto con la sua dirigenza per ottenere il cartellino di uno dei suoi fedelissimi. E’ fatta, Marlon diventa ufficialmente un nuovo giocatore dello Shakhtar Donetsk.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, offerta super per Locatelli: proposto lo scambio

Notizie Sassuolo, Marlon allo Shakhtar Donetsk: il comunicato ufficiale

E’ apparso il comunicato ufficiale, con la notizia di calciomercato che ora è cosa concreta per il Sassuolo: Marlon ceduto allo Shakhtar Donetsk. Ecco quanto apparso sul sito del club neroverde, nel corso di quest’ultima ora: “L’US Sassuolo comunica di aver completato l’operazione di calciomercato. Marlon, difensore classe ’95, viene ceduto a titolo definitivo al club dello Shakhtar Donetsk. Sono stati tre anni belli, crescendo insieme. Auguriamo tanta fortuna per la tua nuova sfida”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: altra big su Locatelli, beffa Juve

Mercato Sassuolo, Marlon via: non solo lui dirà addio

Occhio alle operazioni di calciomercato legate al Sassuolo perché non c’è solo Marlon a dire addio al club. I pezzi pregiati del club ora allenato da Alessio Dionisi fanno letteralmente impazzire le big europee, tra queste ovviamente anche la Juventus, che lavora da diverso tempo sul colpo Locatelli. Le prestazioni ad Euro 2020 hanno fatto vertiginosamente schizzare alle stelle il prezzo del suo cartellino, tanto da accendere qualche dubbio in casa Juve, se dovesse il Sassuolo chiedere troppo. E’ per questo che non si esclude un addio, con destinazione estera. Occhio anche a Mimmo Berardi, che piace particolarmente in Premier League.

Calciomercato Sassuolo Marlon
Calciomercato Sassuolo, addio Marlon (Getty Images)
Impostazioni privacy