Calciomercato Sassuolo, offerta super per Locatelli: proposto lo scambio

Il calciomercato potrebbe portare via dal Sassuolo Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98 si sta mettendo in mostra anche con l’Italia ad EURO2020 e presto potrebbe dire addio ai neroverdi. Tanti club lo seguono ma il Sassuolo non farà sconti a nessuno, soprattutto dopo la grande crescita esponenziale.

Calciomercato Sassuolo, la Juventus insiste per Locatelli

Il Sassuolo può dire addio a Locatelli nel prossimo mercato: la Juventus sta insistendo. I bianconeri hanno deciso di rinnovare la mediana e stanno tentando il super colpo dal Sassuolo. Massimiliano Allegri ha chiesto espressamente un profilo come quello di Locatelli e la dirigenza sta lavorando per chiudere il prima possibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, Sassuolo e Juventus stanno cercando l’accordo per Manuel Locatelli. Gli ottimi rapporti tra i club potrebbe favorire la velocità della trattativa, ma il club emiliano non ha intenzione di fare sconti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, addio Locatelli: non solo la Juventus

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

Mercato Sassuolo, ecco l’offerta per Locatelli

La Juventus insiste per Manuel Locatelli: si cerca l’accordo di mercato col Sassuolo. Il club bianconero vuole anticipare tutta la concorrenza e sta studiando le mosse giuste per convincere il club neroverde. Ci sono già stati i primi passi in avanti nel corso delle settimane ma presto ci sarà l’accelerata decisiva.

Secondo quanto riferito da goal.com, infatti, la Juventus ha fatto la prima offerta per Locatelli. I bianconeri hanno messo sul piatto del Sassuolo 30 milioni di euro più una contropartita tecnica, Radu Dragusin.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Sassuolo, Locatelli se ne va: i dettagli

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Sassuolo Locatelli (Getty Images)

Ultime Sassuolo, il Manchester City vuole Locatelli

Non c’è solo la Juventus sulle tracce di Manuel Locatelli: il mercato potrebbe portare il centrocampista al Manchester City. Pep Guardiola ha mostrato già il suo interesse per il play italiano e potrebbe anticipare i bianconeri con un’offerta super.

Il Sassuolo, intanto, non muove passi indietro e resta fisso sulla richiesta di 40 milioni cash. Ecco perché l’offerta della Juve con lo scambio per Dragusin potrebbe essere rimandata al mittente. L’asta per Manuel Locatelli è appena iniziata.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, fatta per il trasferimento: le ultime

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy