Calciomercato, Juventus-Mbappé: annuncio del PSG

Kilyan Mbappé è entrato da anni nei piani della Juventus: parliamo di una delle stelle più fulgide del calcio mondiale che però è anche una delle più irraggiungibili…

Calciomercato Juventus, le parole di Al Khelaifi su Mbappé

Mbappé alla Juventus? C’è ancora da aspettare secondo Al Khelaifi, presidente del PSG. Quest’oggi infatti, il numero uno del club parigino ha rilasciato un’intervista al L’Equipe, all’interno della quale si capisce come sia intenzionato a fare muro ai bianconeri così come a qualsiasi altro pretendente al talento francese.

calciomercato juventus
Mbappé-Icardi (www.gettyimages.it)

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Sarò sincero, Mbappé resterà a Parigi. Non lo venderemo mai e lui non andrà mai via gratis. Non voglio dare mai dettagli ai giornali in merito alle trattative che stiamo portando avanti, ma quello che posso dire è che le cose stanno andando avanti per il verso giusto. Spero che raggiungeremo un accordo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo indizio sui social: da Parigi vuole i bianconeri

Il compito di Kylian non è essere un semplice calciatore, ma sponsorizzare la Ligue 1, il suo paese, la capitale della Francia. Stiamo parlando di una persona e di un atleta fantastico. È uno dei i migliori giocatori in circolazione oggi e vincerà il Pallone d’Oro per gli anni a venire, ne sono sicuro al 100%. Ha tutto ciò di cui ha bisogno per prolungare qui“.

Juventus-Mbappé, Ronaldo in attesa

Alla situazione Mbappé-Juventus in questo mercato guarda anche Cristiano Ronaldo. Il portoghese infatti può ammirare un’offerta importante che proprio i parigini gli hanno recapitato sulla scrivania (30 milioni di stipendio all’anno). Qualora il francese partisse infatti (destinazione Torino difficilissima, più probabile Madrid), allora per il portoghese si libererebbe più spazio in avanti nella formazione parigina.

calciomercato juventus Mbappè
Kilyan Mbappè (Getty Images)

Certo si tratta di un’ipotesi marginale, soprattutto considerando come Al Khelaifi ha concluso il suo discorso: “Dove può andare Mbappé? Quali società possono dargli quello che può offrire ad oggi il PSG? Anche noi siamo ambiziosi. Ripeto, è una grande persona, sono certo che quello che dice è perché vuole una squadra migliore per vincere la Champions League“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Juve, Szczesny chiarisce tutto

 

Impostazioni privacy