Inter, scandalo Copa America: festino e prostitute, in 7 cacciati dalla Copa

Scandalo Copa America che coinvolge diversi calciatori che in Serie A ci hanno giocato per diversi anni e chi c’è ancora. E’ scandalo Cile in Sud America per il festino Covid con prostitute che ha coinvolto tanti calciatori della Nazionale cilena. Tra questi ci sarebbe anche Arturo Vidal coinvolto nello scandalo Cile. Arrivano notizie importanti a riguardo che potrebbero determinare anche il cammino della stessa Nazionale nella competizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il sostituto di Hakimi

Scandalo Cile in Copa America, festino e norme violate

Un vero scandalo in Copa America che riguarda più direttamente il Cile da vicino. Anche l’Inter è indirettamente coinvolta in questo scandalo Cile in Copa America con Arturo Vidal e l’ex Medel. Nel Sud America la situazione Covid non è assolutamente delle migliori, anzi. Per questo la competizione è stata organizzata in stile bolla NBA dei playoff dello scorso anno. Intanto, il Cile con alcuni calciatori avrebbe violato le norme anti covid con un festino organizzato con anche prostitute. Ora la Coppa America rischia di subire una decisione più che clamorosa e storica.

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter, annuncio del presidente (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, 5 top player per Hakimi

Scandalo Cile Copa America, 7 calciatori cacciati dalla Nazionale e dalla competizione

Festa privata organizzata da 7 calciatori del Cile dopo il pareggio con l’Argentina e la vittoria con la Bolivia nel girone A della Coppa America. Una festa organizzata in una delle stanze del Gran Hotel Odara di Cuiabá, nel Mato Grosso, che ospita la nazionale cilena in attesa della sfida in programma questa sera alle ore 23 contro l’Uruguay. Al festino privato del Cile avrebbero partecipato anche diverse prostitute e i calciatori coinvolti sarebberoArturo Vidal, l’ex Inter Gary Medel, Aranguiz del Leverkusen, l’ex Napoli Edu Vargas, Maripan, Galdames e Meneses. Si attendono le conferme ufficiali con la presa di posizione che potrebbe portare a cacciare tutti i calciatori dalla competizione e lasciarlo tornare a casa. Intanto, anche il commissario tecnico Martin Lasarte pensa alle dimissioni. La decisione può arrivare anche dopo Uruguay-Cile e non prima.

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter, Nainggolan ritorna

Cile, la risposta di Vidal

Per ora nessuna dichiarazione da parte dei calciatori, tranne un breve messaggio sui social da parte di Arturo Vidal che su Instagram ha risposto alle accuse e scritto: «Invidiosi, mi volete del male».

vidal cile scandalo
Arturo Vidal (Getty Images)
Impostazioni privacy