Calciomercato Napoli, accordo per il rinnovo: aumento dell’ingaggio

Arriva il rinnovo tanto atteso in casa Napoli. Le ultimissime notizie di calciomercato della società di Aurelio De Laurentiis che inizia a muoversi in vista della prossima stagione. Alex Meret ad un passo dal rinnovo con il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, conferma di Insigne

Calciomercato Napoli, Meret rinnova

Il Napoli sta studiando quello che sarà il mercato della prossima stagione. Il club azzurro sotto la guida di Luciano Spalletti si sta già muovendo verso quella direzione di capire su chi contare per l’anno calcistico che è ormai già alle porte. Il Napoli e Alex Meret sembrano aver raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto fino al 2025 con tanto di aumento di ingaggio rispetto l’attuale di 1 milione. Intanto, il giovane portiere ha avuto le giuste garanzie sia dalla società che da Spalletti che sarà lui il portiere titolare e non più Ospina che tra Atalanta e Premier League ha le valigie pronte.

Meret
Alex Meret (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, colpo dal Liverpool

Mercato Napoli, Meret rinnova: futuro deciso di Ospina e Sepe

Alex Meret rinnoverà e sarà il portiere del futuro del Napoli con Luciano Spalletti. Da valutare, invece, il futuro di Ospina che sembra essere ai saluti e non resterà per fare il secondo. Chi, invece, può prendersi il ruolo di vice è l’ex azzurro Gigi Sepe che tornerà a Napoli da dodicesimo uomo dopo l’esperienza a Parma. Per il ruolo di terzo resta il giovane Nikita Contini il favorito.

Calcimercato napoli meret Atalanta Ospina
David Ospina e Alex Meret (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Napoli, doppio colpo del Real Madrid

Ultime notizie Napoli, rinnovo Insigne: tutto fermo, c’è il Barcellona

Oltre al rinnovo di Alex Meret il Napoli punta a prolungare il contratto anche di Lorenzo Insigne. A differenza del portiere però qui sembra esserci stallo totale tra le parti. lo stallo del rinnovo tra Lorenzo Insigne ed il Napoli tanto che ora i grandi club pensano ad un suo possibile ingaggio visto il contratto in scadenza nel 2022. Qualcuno vorrebbe prenderlo a zero il prossimo anno, qualcun altro, invece, potrebbe puntare su di lui già in questa sessione di calcio mercato. A Insigne ora ci pensa anche il Barcellona che ha fatto dei primi sondaggi.

Napoli Lorenzo Insigne
Calciomercato Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy