Calciomercato Napoli, assalto all’esterno del Liverpool: ecco l’offerta

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo esterno nel prossimo mercato. Gli azzurri si sono affidati a Luciano Spalletti che ha chiesto solo pochi cambi in rosa, considerata dal tecnico già di un ottimo livello. Il nome di Kostas Tsimikas è tornato sul taccuino di calciomercato del Napoli.

Calciomercato Napoli, colpo Tsimikas dal Liverpool: le ultime

Il Napoli valuta il profilo di Kostas Tsimikas come primo colpo di calciomercato. Gli azzurri hanno bisogno di un nuovo terzino sinistro e stanno valutando diversi nomi. Il greco del Liverpool è poco utilizzato da Jurgen Klopp e da anni è un vero e proprio pupillo di Cristiano Giuntoli.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli vuole puntare su Kostas Tsimikas. L’esterno sinistro ex Olympiacos è in uscita dal Liverpool e secondo il Corriere dello Sport, è tornato nei pensieri di Giuntoli con il benestare di Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Ancelotti strappa due campioni agli azzurri

Tsimikas
Tsimikas (Getty Images)

Mercato Napoli, ecco quanto costa Tsimikas

La priorità del Napoli sul mercato è il terzino sinistro e c’è un importante ritorno di fiamma per Kostas Tsimikas. Il classe ’96 fu seguito un anno fa ma poi il Liverpool anticipò gli azzurri e lo portò ad Anfield. Nel Merseyside, però, l’esterno mancino non trova spazio a causa della folta concorrenza, per questo il club azzurro ci starebbe pensando nuovamente.

Napoli, quanto costa Tsimikas? Arrivato al Liverpool per 13 milioni di euro nel 2020, il suo valore è già calato e potrebbe rappresentare un colpo low cost per il Napoli. Basteranno 8-9 milioni per strapparlo al Liverpool che, in questo modo, non farebbe registrare alcuna minusvalenza.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, colpo Tsimikas: tutti i dettagli

Kostas Tsimikas
Kostas Tsimikas (Getty Images)

Ultime news Napoli, Tsimikas arriva insieme ad Emerson?

Il colpo Tsimikas per il Napoili potrbebe tramutarsi in un ottimo affare di mercato visti i costi contenuti. Gli azzurri vivono una vera e propria emergenza sull’out mancino e non è da escludere anche il doppio colpo. Il sogno di mercato resta ancora Emerson Palmieri che potrebbe arrivare proprio in coppia con il greco. Prima, però, andrà trovato un acquirente per Mario Rui, che ha un contratto ancora molto lungo con i partenopei.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Napoli, Emerson Palmieri sogno di Spalletti

Napoli Tsimikas
Calciomercato Napoli Tsimikas (Getty Images)
Impostazioni privacy