Calciomercato Napoli, addio Insigne: l’annuncio di De Laurentiis

Novità di mercato per il calcio Napoli che si prepara a partire da un progetto nuovo per quanto riguarda la guida tecnica. Perché dopo Gennaro Gattuso è stato ufficializzato Luciano Spalletti per la panchina del Napoli per riportare il club nuovamente in Champions League dopo due stagioni da escluso. Intanto, la società dovrà fare delle valutazioni in merito al futuro di diversi calciatori anche con l’ingaggio alto e per questo il Napoli dovrà in particolar modo valutare il futuro di Lorenzo Insigne in vista della sessione di calciomercato. Oggi, in un’intervista, una battuta di De Laurentiis al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Napoli, De Laurentiis attacca i giornalisti Sky

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: le parole di De Laurentiis

Nell’intervista di oggi il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato di quel che sarà il possibile addio di Insigne e quindi del rinnovo del capitano napoletano. Infatti, il presidente ha spiegato con una battuta che in Nazionale i suoi calciatori stanno facendo benissimo e che se dovessero continuare così saranno costretti a chiedergli l’aumento dello stipendio. Una battuta, ma una cosa che vorrebbe evitare De Laurentiis che, anzi, punta ad abbassare il tetto ingaggi.

Insigne
Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, il grande ex ricoverato in Brasile a causa del Covid

Ultime Napoli, la volontà di Insigne

Lorenzo Insigne vorrebbe restare a Napoli a vita e non considerare un addio in vista del calciomercato di questa stagione o la prossima. il calciatore napoletano è molto legato alla piazza e maglia azzurra e vorrebbe diventare una bandiera come Totti è stato per la Roma. Da sempre è stata questa la volontà di Insigne che capisce il momento economico del calcio e del club, ma pensa di poter ottenere lo stesso un riconoscimento.

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Napoli, colpo dal Tottenham

Mercato Napoli, Fabian Ruiz e Koulibaly verso la permanenza

Perché non soltanto Lorenzo Insigne ha un futuro in bilico nel Napoli, ma anche Fabian Ruiz e Koulibaly. I top player del club azzurro sono molto ricercati, ma il Napoli non ha nessuna intenzione di svendere o fare sconti, per questo, ora, è molto probabile che De Laurentiis passi al piano B. Il Napoli può anche arrivare a confermare tutto l’organico dei migliori calciatori per la prossima stagione, andando ad aggiungere solo qualche acquisto low cost per completare le coppie e aggiustare la rosa.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly (Getty Images)
Impostazioni privacy