Calciomercato Juventus, accordo per la cessione: le cifre del prezzo

Ultime notizie di calciomercato per la Juventus. Il club bianconero è intenzionato a fare dei movimenti in vista delle prossime settimane. Intanto, la Juventus spinge per l’acquisto di Robin Gosens dell’Atalanta. Il calciatore è attualmente impegnato agli Europei con la Germania e potrebbe decidere di restare in Serie A. Tante le offerte dei club stranieri per il calciatore che è in scadenza 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, aumento capitale Agnelli

Calciomercato Juventus, Gosens nel mirino

Il calciatore ha deciso, vuole lasciare l’attuale club per dare una svolta ancor di più alla propria carriera. Perché in fondo la Juventus è sempre stata interessata a Robins Gosens dell’Atalanta che pare si sia rassegnata a perderlo. Intanto, la Juve ha messo il calciatore nel mirino che potrebbe anche decidere di restare in Serie A e sposare il progetto bianconero. Dall’estero non è che arrivino poi queste grandi garanzie.

Calciomercato Atalanta Gosens
Calciomercato Atalanta Gosens juve (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, offerta del Manchester City per Kane

Ultime Juve, Gosens in arrivo: il prezzo

La Juventus vuole acquistare Robin Gosens per la catena di sinistra. Con l’arrivo del calciatore tedesco il club bianconero è sicuro di fare un salto di qualità importante. Allegri chiede il colpo Gosens alla Juve per completare le due corsie con Chiesa per dare la giusta spinta alla Juventus. Intanto, nonostante un contratto in scadenza nel 2022, l’Atalanta non molla e continua a chiedere circa 40 milioni di euro. Cifra che la Juve conta di ridurre con l’inserimento di qualche contropartita tecnica e impostante l’accordo su un prestito con riscatto in stile Chiesa o con un pagamento diviso in più anni.

calciomercato juventus gosens
Calciomercato Juventus Gosens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juve, Allegri vuole Milenkovic in difesa

Notizie Juve, Gosens con la cessione di Alex Sandro

Infatti, per acquistare Robin Gosens la Juventus dovrà prima cedere Alex Sandro. Fare cassa per poi investire nello stesso ruolo. E’ questa la strategia della Juve per arrivare all’acquisto di Gosens. Il terzino brasiliano ha diverse offerte in Premier League con alcuni club pronti a investire su di lui.

Calciomercato Juventus Gosens
Robin Gosens (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy