Calciomercato Roma, Mourinho choc: esonero e nuova squadra, annuncio

Arrivano novità di mercato importantissime per la Roma dei Friedkin che ha ingaggiato José Mourinho nelle scorse settimane dando addirittura l’annuncio a campionato ancora in corso con ancora Paulo Fonseca in panchina e in corso per gli ultimi obiettivi di stagione come il settimo posto poi raggiunto. Intanto, arrivano rivelazioni di calciomercato dello stesso Mourinho della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news calcio, cessione Spinazzola: l’annuncio del presidente

Calciomercato Roma, annuncio Mourinho sulla firma

Arriva l’annuncio di calciomerocato di José Mourinho della Roma che ha parlato tra le prime volte da nuovo allenatore giallorosso e ha subito dato notizie importanti. Perché Mourinho è stato ufficializzato dalla Roma il 4 maggio e il 19 aprile già era stato contattato dalla Roma, esattamente lo stesso giorno dall’esonero dal Tottenham. A riverlarlo è stato il tecnico portoghese a QG. Mourinho ha spiegato come la Roma gli abbia subio fatto sentire  la passione e ridato ancor di più amore per questo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo dalla Premier League

Roma, Mourinho in cerca di riscatto

José Mourinho è stato convinto dalla Roma immediatamente. Il tecnico portoghese dopo diversi anni fallimentari ha voglia di rivalsa e anche la stessa Roma vuole tornare grande. Il progetto dei Friedkin promette bene e ora tutti attendono il ritorno dello Special One.

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma, ci pensa Mourinho (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ulitime Roma, scambio per arrivare a Spinazzola

Mercato Roma, Mourinho chiama Xhaka

La Roma di José Mourinho si prepara a prendere forma con nuovi acquisti in vista della prossima stagione. Intanto, tra i primi acquisti c’è quello che porterebbe il nome di Xhaka dell’Arsenal. Il calciatore svizzero vuole lasciare l’Arsenal e ha chiesto al club londinese di lasciarlo partire per andare a giocare alla Roma. Manca solo l’accordo tra i club che potrebbe chiudersi per meno di 20 milioni di euro se accetteranno i Gunners che ora sentono la pressione del loro tesserato nel voler partire. Intanto, altro obiettivi ci sono anche in Bundesliga come Kalajdzic dello Stoccarda che però chiede 25 milioni di euro e ora è impegnato ad Euro 2020 con l’Austria.

Calciomercato Roma Xhaka
Calciomercato Roma Xhaka (Getty Images)
Impostazioni privacy