Calciomercato Juventus, ultima occasione per l’addio: via dopo EURO2020

Il calciomercato della Juventus potrebbe cambiare dopo EURO2020. I bianconeri hanno bisogno di incassare prima di poter mettere a segno qualche colpo in entrata e stanno scegliendo con cura chi sacrificare. Il nome in cima alla lista dei partenti è quello di Federico Bernardeschi.

Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi: ultima possibilità

Federico Bernardeschi dirà addio alla Juventus nel prossimo mercato? L’esterno d’attacco non ha trovato il suo spazio in bianconero e in estate potrebbe salutare. Con Massimiliano Allegri potrebbe ritrovare vitalità ma ormai è l’ultima possibilità di incasso per Andrea Agnelli.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus vuole cedere Federico Bernardeschi. Con l’Italia potrebbe mostrare il suo talento all’Europa e attirare le società più importanti. L’ex Fiorentina si è perso nel tempo ma ora ha intenzione di riprendersi le scene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi rifiuta l’addio

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi (Getty Images)

Mercato Juventus, futuro Bernardeschi: si decide dopo l’Europeo

La Juventus potrebbe dire addio a Bernardeschi dopo EURO2020. L’esterno d’attacco non è certo di continuare in bianconero perché non è mai riuscito a ritagliarsi lo spazio per mostrare il suo talento.

Contratto in scadenza nel giugno del 2022, ingaggio di 4 milioni netti, Bernardeschi non è un profilo semplice da piazzare per la Juve, la cui idea resta quella di cederlo. Con l’Italia potrebbe giocare finalmente da titolare e ritrovare la fiducia necessaria per convincere i club. Da tempo non è più quello dei tempi della Fiorentina e potrebbe cercare una realtà più tranquilla per esplodere.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, intreccio con l’Inter: va via Bernardeschi?

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Notizie Juventus, ecco la richiesta per Bernardeschi

Bernardeschi dice addio alla Juventus ma servirà l’offerta giusta per strapparlo ai bianconeri. Proprio con il suo addio si potrà pensare all’innesto di un nuovo esterno d’attacco che possa fare al caso di Massimiliano Allegri.

Juventus, quanto costa Bernardeschi? Acquistato per 40 milioni di euro nell’estate del 2017, oggi ne vale solo 15 e la Juventus non vuole fare sconti a nessuno. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e un ingaggio molto alto: solo gli Europei possono valorizzarlo, o si attenderà una nuova chance in bianconeo.

LEGGI ANCHE >>> Calcio mercato Juventus, colpaccio Pogba: le ultime

Bernardeschi
Bernardeschi (Getty Images)
Impostazioni privacy