Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)
Il calciomercato potrebbe portare via dal Sassuolo Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98 si sta mettendo in mostra anche con l’Italia ad EURO2020 e presto potrebbe dire addio ai neroverdi. Tanti club lo seguono ma il Sassuolo non farà sconti a nessuno, soprattutto dopo la grande crescita esponenziale.
Il Sassuolo può dire addio a Locatelli nel prossimo mercato: la Juventus sta insistendo. I bianconeri hanno deciso di rinnovare la mediana e stanno tentando il super colpo dal Sassuolo. Massimiliano Allegri ha chiesto espressamente un profilo come quello di Locatelli e la dirigenza sta lavorando per chiudere il prima possibile.
Secondo le ultime notizie di mercato, Sassuolo e Juventus stanno cercando l’accordo per Manuel Locatelli. Gli ottimi rapporti tra i club potrebbe favorire la velocità della trattativa, ma il club emiliano non ha intenzione di fare sconti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, addio Locatelli: non solo la Juventus
La Juventus insiste per Manuel Locatelli: si cerca l’accordo di mercato col Sassuolo. Il club bianconero vuole anticipare tutta la concorrenza e sta studiando le mosse giuste per convincere il club neroverde. Ci sono già stati i primi passi in avanti nel corso delle settimane ma presto ci sarà l’accelerata decisiva.
Secondo quanto riferito da goal.com, infatti, la Juventus ha fatto la prima offerta per Locatelli. I bianconeri hanno messo sul piatto del Sassuolo 30 milioni di euro piĂą una contropartita tecnica, Radu Dragusin.
LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Sassuolo, Locatelli se ne va: i dettagli
Non c’è solo la Juventus sulle tracce di Manuel Locatelli: il mercato potrebbe portare il centrocampista al Manchester City. Pep Guardiola ha mostrato già il suo interesse per il play italiano e potrebbe anticipare i bianconeri con un’offerta super.
Il Sassuolo, intanto, non muove passi indietro e resta fisso sulla richiesta di 40 milioni cash. Ecco perché l’offerta della Juve con lo scambio per Dragusin potrebbe essere rimandata al mittente. L’asta per Manuel Locatelli è appena iniziata.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, fatta per il trasferimento: le ultime
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…