Calciomercato Sassuolo: Locatelli ha stregato tutti, già pronto il nuovo club!

Una stagione formidabile, un Europeo che sta regalando emozioni incredibili: questo è stato ed è l’anno di Manuel Locatelli, il quale sta coronando un sogno che fino a qualche anno fa sembrava impossibile. Il centrocampista del Sassuolo ha stregato tutti, ed è ovviamente uno dei giocatori più richiesti sul mercato, tanto da far recapitare al club emiliano tantissime offerte e avances nel corso di questi ultimi mesi. Molti parlano di una permanenza in Serie A, ma attenzione anche a quello che può accadere dall’estero. Le big si muovono, e proveranno a beffare le italiane.

Calciomercato Sassuolo: addio Locatelli, può giocare in Bundesliga

Locatelli
Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)

Manuel Locatelli è il giocatore più richiesto sul mercato, e dopo stasera le cose non potrebbero essere altrimenti. Una doppietta da sogno all’Europeo contro la Svizzera, e una prestazione sontuosa che va ad aggiungersi ad una stagione praticamente perfetta. Il centrocampista piace a tutte le principali big europee, e tra queste pare si sia aggiunto anche il Bayern Monaco: il club bavarese è interessato e avrebbe già preso informazioni per un eventuale assalto. Chiaro però di come ci possa essere una vera e propria asta per l’ex Milan, con la sua valutazione destinata a lievitare nel giro di poche settimane.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: il nuovo allenatore, l’annuncio è UFFICIALE

Mercato Sassuolo: sale il prezzo di Locatelli

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Instagram Locatelli)

Il Sassuolo vorrebbe blindare Manuel Locatelli, ma la sensazione è che il centrocampista sia già destinato ad una grande big europea. Il Bayern Monaco è interessato, e adesso non si può far altro che sperare di monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Il prezzo di base è di 40 milioni di euro, ma non è da escludere che i neroverdi possano arrivare a chiederne anche 50 o 60. 

LEGGI: Calciomercato Sassuolo: una big sta prendendo Berardi

Ultime Sassuolo: Locatelli d’oro, ecco chi lo vuole

Locatelli è uno dei più richiesti d’Europa, e tantissime big si stanno interessando sul mercato. Occhi puntati sulla Juventus in Italia, mentre all’estero ci sono anche Borussia Dortmund, Manchester City e Real Madrid. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, offerta accettata dal Sassuolo: via al trasferimento

Impostazioni privacy