Calciomercato Lazio, accordo totale: si trasferisce a Roma, la formula

Novità di calciomercato importanti in casa Lazio riguardo un trasferimento che fa sognasre i tifosi biancocelesti. Perché la Lazio dopo l’annuncio di Maurizio Sarri non ha intenzione di fare un mercato tirato e vuole costruire una grande squadra per essere subito competitivi con le big d’Italia. Sarri ormai dopo Chelsea e Juventus ha sempre più voglia di vincere e riscattarsi. Intanto, è in arrivo alla Lazio il primo acquisto Filip Kostic, beffa incredibile per l’Inter che era ad un passo dal chiusere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo dalla Premier League per Sarri

Calciomercato Lazio, acquisto Kostic: la formula

Beffa clamorosa per l’Inter con la Lazio che è pronta ad annunciare l’acquisto soffiato ai nerazzurri. Suning non ha liquidità per chiudere e dunque la Lazio di Lotito approfitta trovando l’accordo per Filip Kostic. Intesa su un prestito con diritto di riscatto, con l’operazione che si chiude per 20 milioni di euro totali. Il calciatore è pronto a trasferirsi a Roma.

Kostic
Kostic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, colpo Kostic: sgarbo di Tare a Inzaghi

Notizie Lazio, la stagione del nuovo colpo Kostic

Filip Kostic per trasferirsi e giocare alla Lazio rifiuterà l’opportunità di giocare in Champions League. Intanto, il calciatore sarà un acquisto che farà impazzire i tifosi biancocelesti vista l’ultima stagione che ha giocato. Perché Kostic con l’Eintracht Francoforte quest’anno ha messo a segno 4 gol e 17 assist sulla corsia mancina e per questo i grandi club pensano a lui. Ora però l’accordo sembra essere arrivato ma con la Lazio che è pronta ad annunciare anche il colpo Kostic.

Filip Kostic Lazio
Filip Kostic Lazio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Lazio, l’annuncio dell’agente di Hysaj

Mercato Lazio, Lotito non cede all’Inter di Inzaghi

La Lazio frega l’Inter per Kostic con Lotito e Tare che esultano doppio per aver beffato l’ex tecnico. Rottura totale tra il presidente Claudio Lotito e Simone Inzaghi. Il presidente si è sentito tradito dal proprio allenatore che la sera prima aveva cenato e raggiunto un accordo per il rinnovo con lui e il giorno dopo ha trovato l’intesa con l’Inter per il trasferimento sulla panchina nerazzurra.

ultime lotito
Calciomercato Lazio Lotito (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy