Calciomercato Juventus, cambio di programma: resta con Allegri

Ultime notizie di calcio mercato in casa Juventus che potrebbero far cambiare l’umore anche dei tifosi bianconeri in vista della prossima stagione. Perché cambiano o almeno potrebbero cambiare, salvo sorprese, i piani della Juve in vista di questa sessione di calciomercato. Tanti calciatori della Juve hanno le valigie pronte e altri sono già stati confermati dal ‘nuovo’ allenatore Massimiliano Allegri. Intanto, proprio il tecnico, pare abbia preso una decisione riguardo il futuro di Federico Bernardeschi alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo da 80 milioni: l’accordo

Calciomercato Juventus, Bernardeschi resta

Con il ritorno di Max Allegri sulla panchina della Juventus cambia il futuro per diversi calciatori bianconeri. Questo è anche il caso di uno dei giocatori che in questi ultimi anni più do tutti ha delsuo: Federico Bernardeschi. L’esterno d’attacco con Allegri può tornare ad essere un jolly e ricoprire 3 o 4 ruolo nell’idea tattica del tecnico.

bernardeschi juventus
Morata e Bernardeschi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juventus, messaggio di depressione di Morata

Ultime Juventus, Allegri punta su Bernardeschi e Raiola apre al rinnovo

Federico Bernardeschi alla Juventus è stato quasi sempre l’ombra del Bernardeschi di Firenze. Soltanto in un breve periodo con Max Allegri il calciatore italiano si è espresso al meglio. Adesso, il calciatore, punta a restare e ad ottenersi la fiducia della società per ottenere un rinnovo di contratto. Infatti, il suo noto agente Mino Raiola, si è già messo in contatto con la Juventus per provare ad aprire una trattativa che nel corso dei prossimi mesi potrebbe anche chiudersi con la firma, quella del rinnovo di bernardeschi con la Juventus.

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, colpo dal Real Madrid: le cifre

Calciomercato Juve, Berdnardeschi in scadenza: niente cessione

Al momento la valutazione che gli altri club fanno di Federico Bernardeschi è molto bassa, per questo la Juventus non pensa alla cessione, ma al massimo potrebbe tornare utili ai bianconeri in qualche trattativa come scambio di mercato. Infatti, una delle ultime idee nei mesi scorsi era quella di cedere Bernardeschi al Milan e ricevere in cambio Romagnoli, proposta però bocciata immediatamente dal club rossonero. Nelle prossime settimane non è detto che non si apra qualche altra trattativa con un altro club di Serie A o all’estero per uno scambio.

Calciomercato Juventus Bernardeschi

Calciomercato Juventus Bernardeschi

Impostazioni privacy