Calciomercato Inter: annuncio del presidente sulla cessione – UFFICIALE

Il calciomercato dell’Inter si infiamma, soprattutto in uscita, considerando quelle che sono le cessioni che permetteranno al club di poter ricostruire la squadra ad immagine e somiglianza del nuovo mister, Simone Inzaghi. L’annuncio sul calciatore ufficiale è arrivato da parte del vice-presidente, in merito a quella che è l’uscita proprio dal club nerazzurro.

Calciomercato Inter, cessione Vidal: l’annuncio del vie-presidente

Arturo Vidal è uno dei protagonisti del calciomercato dell’Inter, per quel che riguarda le uscite. Il vice-presidente ha preso voce, per mettere a tacere ogni voce di mercato legata all’Inter e ad Arturo Vidal, sempre accostato al Besiktas. Proprio il patron del club turco, ai microfoni di El Deportivo, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non siamo interessati a Vidal, ve lo dico sinceramente. Al momento non c’è alcuna proposta, non abbiamo formulato alcuna offerta per il centrocampista dell’Inter, come i media continuano a dire. Non sappiamo né perché né per come sia circolata questa notizia con il nome del Besiktas protagonista”. 

Ultime Inter, cessione Vidal: via il fedelissimo di Conte

Via un fedelissimo di Conte, Arturo Vidal dirà comunque addio all’Inter. L’importante ingaggio, costringerà Suning a cedere Vidal, a caccia di un club che vada a prendere proprio l’ex bianconero, che era stato chiesto fortemente dall’ormai ex allenatore dei nerazzurri, Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: pazza idea dalla Premier a centrocampo

Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa Inter, Vidal dirà comunque addio ai nerazzurri, a prescindere dall’interesse venuto meno da parte del Besiktas. C’è da capire chi arriverà a convincere i nerazzurri per il costo del cartellino. L’Inter vorrebbe comunque monetizzare, anche se non a cifre spropositate, sulla cessione del calciatore cileno che, quasi sicuramente, direbbe addio alla Serie A. Tra le possibilità, il ritorno a casa in Cile.

Conte Inter Vidal
Inter, cessione Vidal (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio del ds: sarà nerazzurro!

Mercato Inter, cessione Vidal: anche dal Brasile vogliono King Arturo

La possibilità di vedere Arturo Vidal in Brasile, non è da escludere, per quello che riguarda il calciomercato. Il centrocampista dell’Inter potrebbe finire in uno dei top club del calcio brasiliano, che segue con molta attenzione. Il giocatore è al momento impegnato nella Copa America con il Cile, poi prenderà una decisione definitiva per il suo futuro.

Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)
Impostazioni privacy