Calciomercato Inter: annuncio del presidente sulla cessione – UFFICIALE

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter, annuncio del presidente (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter si infiamma, soprattutto in uscita, considerando quelle che sono le cessioni che permetteranno al club di poter ricostruire la squadra ad immagine e somiglianza del nuovo mister, Simone Inzaghi. L’annuncio sul calciatore ufficiale è arrivato da parte del vice-presidente, in merito a quella che è l’uscita proprio dal club nerazzurro.

Calciomercato Inter, cessione Vidal: l’annuncio del vie-presidente

Arturo Vidal è uno dei protagonisti del calciomercato dell’Inter, per quel che riguarda le uscite. Il vice-presidente ha preso voce, per mettere a tacere ogni voce di mercato legata all’Inter e ad Arturo Vidal, sempre accostato al Besiktas. Proprio il patron del club turco, ai microfoni di El Deportivo, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non siamo interessati a Vidal, ve lo dico sinceramente. Al momento non c’è alcuna proposta, non abbiamo formulato alcuna offerta per il centrocampista dell’Inter, come i media continuano a dire. Non sappiamo né perché né per come sia circolata questa notizia con il nome del Besiktas protagonista”. 

Ultime Inter, cessione Vidal: via il fedelissimo di Conte

Via un fedelissimo di Conte, Arturo Vidal dirà comunque addio all’Inter. L’importante ingaggio, costringerà Suning a cedere Vidal, a caccia di un club che vada a prendere proprio l’ex bianconero, che era stato chiesto fortemente dall’ormai ex allenatore dei nerazzurri, Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: pazza idea dalla Premier a centrocampo

Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa Inter, Vidal dirà comunque addio ai nerazzurri, a prescindere dall’interesse venuto meno da parte del Besiktas. C’è da capire chi arriverà a convincere i nerazzurri per il costo del cartellino. L’Inter vorrebbe comunque monetizzare, anche se non a cifre spropositate, sulla cessione del calciatore cileno che, quasi sicuramente, direbbe addio alla Serie A. Tra le possibilità, il ritorno a casa in Cile.

Conte Inter Vidal
Inter, cessione Vidal (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio del ds: sarà nerazzurro!

Mercato Inter, cessione Vidal: anche dal Brasile vogliono King Arturo

La possibilità di vedere Arturo Vidal in Brasile, non è da escludere, per quello che riguarda il calciomercato. Il centrocampista dell’Inter potrebbe finire in uno dei top club del calcio brasiliano, che segue con molta attenzione. Il giocatore è al momento impegnato nella Copa America con il Cile, poi prenderà una decisione definitiva per il suo futuro.

Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)