Calciomercato, riecco Zeman: il boemo torna in Italia – UFFICIALE

Il calcio italiano riabbraccia Zdenek Zeman: il boemo ritorna in Italia! E’ l’annuncio della sua nuova squadra, che riabbraccia Zeman e lo ricongiunge al calcio nostrano. L’ex tecnico della Roma e storico allenatore del calcio italiano fa ritorno, per un ruolo importante da ricoprire all’interno di uno storico club italiano.

Calciomercato, Zeman ritorna al Foggia: l’annuncio ufficiale

E’ ufficiale, Zdenek Zeman torna la Foggia: sarà il nuovo allenatore. E’ l’annuncio che arriva direttamente dai canali social ufficiali del club pugliese. A sorpresa, arriva quello che è un comunicato un po’ particolare sul boemo, con una foto apparsa proprio nel corso di queste ore, sul sito ufficiale del club. Ecco quanto scrive il Foggia, su Twitter: “Ci vediamo a Foggia!” con tanto di hashtag “Certi amori non finiscono mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Foggia, Gentile lascia squadra e città: “Io e mia moglie abbiamo paura”

Mercato Foggia, Zeman torna a casa: la foto postata dal club

E’ il Foggia ad annunciare il “ritorno a casa” di Zdenek Zeman. L’annuncio arriva appunto sul profilo di Twitter con la foto in cui appare proprio lo storico tecnico del calcio italiano che sulle panchine di diversi club di Serie A e non solo, ha ben fatto. Tra le ultime importanti esperienze, non è da dimenticare proprio quella con il Foggia e con il Pescara, in cui ha lanciato il talento italiano Lorenzo Insigne, per poi ritrovarselo appunto in Abbruzzo, assieme a Ciro Immobile e Marco Verratti. Di seguito, il post ufficiale del ritorno di Zdenek Zeman al Foggia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, esonerato Brocchi: UFFICIALE il nuovo tecnico

Ultime Foggia, quarta esperienza per Zeman in rossonero: il ritorno

E’ il ritorno di Zdenek Zeman al Foggia, per la sua quarta esperienza al club. Nel club pugliese ha scritto la storia e i tifosi rossoneri ora sognano il salto, per il ritorno nel grande calcio. Il Foggia vuole tornare in Serie B e con Zeman in panchina, i tifosi che potrebbero tornare anche se a numero ridotto allo stadio, il sogno è possibile.

Calciomercato Foggia Zeman
Calciomercato Foggia Zeman (Getty Images)
Impostazioni privacy