Calciomercato Inter: pazzo acquisto dal Barcellona

L’Inter pronta a chiudere un colpo di mercato dal Barcellona. Secondo le ultime voci di mercato i nerazzurri potrebbero approfittare di un’occasione importante.

Inter: c’è Coutinho sul mercato, le ultime

L’Inter ora da la caccia al sostituto di campo di Christian Eriksen. Gli occhi dei nerazzurri, secondo le ultime voci di calciomercato, si sarebbero posati sul grande ex Philippe Coutinho del Barcellona.

Come riportato da Tuttosport, infatti, il brasiliano resta in uscita dal Barcellona e potrebbe tornare in Italia nel corso del prossimo calciomercato.

Philippe Coutinho, resta più grande dispiacere di Piero Ausilio («Averlo venduto è forse il più grande rimpianto in oltre 20 anni all’Inter», ha ammesso tempo fa il ds). A livello tattico, dovrebbe adattarsi in Italia al ruolo di mezzala, però con Barella e Brozovic questo non è impesabile considerando la carriera che hanno fatto a Roma con Inzaghi sia Luis Alberto che Correa.

Coutinho è oggi in saldo e l’Inter potrebbe pensare di riportarlo in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio al sogno Musso: ecco dove andrà

Calciomercato Juventus coutinho
Calciomercato Juventus coutinho

Calciomercato Inter: serve un centrocampista, Coutinho sarebbe una scommessa

Prendere Philippe Coutinho sarebbe una grande scommessa per l’Inter sul mercato. Il brasiliano, comprato dal Barcellona per 120 milioni di euro dal Liverpool qualche anno fa, in Liga non ha trovato molto spazio e nemmeno al Bayern nella sua esperienza in prestito.

Con la maglia dell’Inter, Coutinho potrebbe comunque essere l’uomo incaricato a dare qualità all’Inter, senza pensare al fatto che sarebbe una straordinaria seconda punta anche vicino a Romelu Lukaku , in caso di addio a Lautaro Martinez , obiettivo dei catalani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio al sogno Musso: ecco dove andrà

Calciomercato Juventus coutinho
Philippe Coutinho (www.gettyimages.it)

Inter: le altre idee oltre a Coutinho

Ma l’Inter non pensa solo a Philippe Coutinho in mezzo al campo. Per fortuna di Ausilio il mercato offre parecchie opportunità come a Madrid dove Odegaard e Ceballos torneranno per esser valutati da Carlo Ancelotti : la strada di ottenere uno dei due in prestito, potrebbe essere percorribile, così come quella per arrivare a Hakan Calhanoglu che il 30 giugno si svincola dal Milan e non è riuscito a trovare ancora un accordo con il Milan o con un’altra big.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Mercato Inter, primo acquisto per Inzaghi: visite in corso

Calciomercato Inter Coutinho
Philippe Coutinho (Getty Images)

 

Impostazioni privacy